‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti e quella curiosa rivelazione su Gemma Galgani: “Durante la nostra storia non dormivamo insieme perché…”

Martina Luglio 4, 2017

‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti e quella curiosa rivelazione su Gemma Galgani: “Durante la nostra storia non dormivamo insieme perché…”

Sulle pagine del settimanale DiPiù Tv, il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua relazione con Gemma Galgani.

Un botto e risposta senza fine quello dei due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne: la dama e il suo ex compagno infatti, dopo una lunga e tormentata storia nata all’interno del programma di Canale 5, si sono scambiati reciproche accuse e i rapporti al momento non sono dei più rosei.

Se un tempo la definiva la su Gems, oggi Giorgio ha parole ben diverse per la dama torinese, e parlando del loro rapporto ha rivelato anche il motivo per cui i due non dormivano mai insieme:

Gemma, quando dorme, ha un po’ il respiro pesante e allora io le dicevo ‘Tesoro, vado a dormire di là perché io ho il sonno molto leggero’. Un giorno però lei ha deciso di andare a dormire sul divano, perché le dispiaceva che andassi via io. Ho cercato di convincerla, ho cercato di fermarla… Poi in tv mi ha accusato di averla fatta dormire in una cuccia. Mi è dispiaciuto, non si fa.

Torna ancora su vecchi episodi il cavaliere toscano del dating show di Maria De Filipppi, e coglie l’occasione anche di ribadire che il 4 settembre 2015, data in cui i due avrebbero dovuto lasciare il programma insieme, è uno dei giorni più brutti della sua vita!

E voi che idea vi siete fatti su queste ennesime dichiarazioni del Manetti sulla Galgani? Credete alle sue parole?

COMMENTI