‘Temptation Island 4’, scontro social tra Selvaggia Roma e Asia Nuccetelli: ecco cos’è successo!

Franci Luglio 5, 2017

‘Temptation Island 4’, scontro social tra Selvaggia Roma e Asia Nuccetelli: ecco cos’è successo!

Sta facendo decisamente discutere la quarta edizione di Temptation Island in onda in queste settimane e tantissimi sono i telespettatori curiosi di sapere come si evolveranno le vicende dei protagonisti. Nell’attesa, grazie ai social, molti amano commentare le reazioni, le storie e le situazioni in cui le 6 coppie hanno deciso di catapultarsi per mettere alla prova il proprio amore con i rispettivi partner e tanti si sono affezionati alle esagerazioni e agli eccessi di Selvaggia Roma e del suo lenticchio, Francesco Chiofalo.

Lunedì sera, su Canale 5, la romana ha avuto modo di vedere il suo fidanzato approcciarsi nuovamente alla tentatrice Desirèe Maldera. Quest’ultima non si è trattenuta molto col Chiofalo, anzi, tra baci sul naso, carezze, scenate di gelosia ed esplicite dichiarazioni di interesse, ha scatenato le ire di Selvaggia, che durante la visione della clip si è lasciata andare a un “Quant’è brutta!“. A difendere la bionda single dalle parole spese dall’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, è intervenuto un volto noto agli appassionati dei reality, ossia l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli:

Instagram

A sua volta, Selvaggia, nota per non avere peli sulla lingua, non si è trattenuta dal rispondere alla Nuccetelli, portando nuovamente in evidenza il triangolo che si era formato al Gf Vip tra lei, Andrea Damante e la compagna Giulia De Lellis. Ecco quali sono state le sue parole:

Voi che ne pesate? Da che parte state?

COMMENTI