Andrea Damante rivela: “Io e Giulia De Lellis faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo ‘I Damellis’!”

Franci Luglio 7, 2017

Andrea Damante rivela: “Io e Giulia De Lellis faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo ‘I Damellis’!”

Nonostante sia trascorso ormai oltre un anno dalla fine della loro avventura a Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis risultano essere ancora oggi una delle coppie più seguite dai telespettatori del noto dating show di Canale 5. I due continuano a riscuotere un successo dopo l’altro e a progettare un futuro all’altezza dei loro sogni. Ad aiutarli nel raggiungimento dei loro obiettivi sono senz’altro i numerosissimi fan, che li sostengono quotidianamente e che stanno facendo raggiungere soprattutto ad Andrea ottimi risultati, proprio come ha raccontato l’ex tronista nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000.

Il noto magazine, infatti, nell’ultimo numero in edicola, racconta che il cachet dell’ormai noto deejay veronese ammonta a ben 10 mila euro a serata e gli eventi finora fatti dal Damante sono oltre 200, tanto che parrebbe essere prevista persino una data in Cina. Cifre ben soddisfacenti per un ragazzo di soli 27 anni che ha potuto tramutare la sua più grande passione, quella per la musica, nel suo lavoro. Ma Andrea non si ferma qui e, anzi, grazie al sostegno sempre attivo della fidanzata, ha intenzione di realizzare presto un nuovo progetto, che ha deciso di svelare proprioal settimanale:

Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità.

Inoltre, Andrea e Giulia hanno intenzione di trasferirsi all’estero, dove soprattutto il ragazzo potrà continuare a coltivare la sua passione per la musica:

Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale.

Nonostante siano queste al momento le sue priorità, il Damante non si precluderebbe assolutamente l’opportunità di nuove esperienze televisive:

Mi piacerebbe fare un programma come quello di Alessandro Cattelan, dove si parla soprattutto di musica e dove poter essere me stesso. Un one man show sugli argomenti che mi appassionano.

Che ne pensate delle sue parole? E di questi nuovi progetti dei Damellis?

AGGIORNAMENTO – Andrea, proprio attraverso il profilo Instagram di IsaeChia.it, ha così smentito le dichiarazioni riportate da Novella 2000:

Instagram

COMMENTI