Marco Borriello, ecco chi è la sua nuova fiamma! (Foto)

Franci Luglio 7, 2017

Marco Borriello, ecco chi è la sua nuova fiamma! (Foto)

E’ stato nelle scorse settimane il settimanale Chi a ipotizzare un flirt tra Marco Borriello e Cristina Buccino (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli), ma a distanza di pochi giorni, proprio il magazine diretto da Alfonso Signorini ha voluto rettificare la notizia, mostrandoci il volto della bellissima donna che sembra aver rapito realmente il cuore dell’ex compagno di Belen Rodriguez.

La nuova conquista del calciatore si chiama Larissa Schmidt, ed è una modella brasiliana di origini tedesche. La relazione tra i due non sarebbe del tutto nuova, ma stando ai rumor, sarebbe iniziata diversi mesi fa, anche se la coppia avrebbe deciso di uscire allo scoperto solo ora, forse proprio per smentire tutti i flirt che vengono di continuo attribuiti a Borriello?

Chi racconta che i due fidanzatini lunedì sera si trovavano a Milano per il concerto dei Coldplay ed è stata proprio in quell’occasione che si sono concessi la loro prima uscita ufficiale in Italia, salvo poi tornare immediatamente a Ibiza, dove si stanno godendo la loro prima estate d’amore.

Che ne pensate di questa coppia? A voi piacciono Larissa e Marco insieme?

COMMENTI