Antonella Mosetti difende la figlia Asia Nuccetelli: “Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto!”

Franci Luglio 8, 2017

Antonella Mosetti difende la figlia Asia Nuccetelli: “Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto!”

Asia Nuccetelli, anche a distanza di diversi mesi dalla fine dell’avventura al Grande Fratello Vip, risulta essere la protagonista più discussa della prima versione del format dedicata ai personaggi già noti. La figlia di Antonella Mosetti si è fatta apprezzare e allo stesso tempo criticare durante la sua prima avventura televisiva a causa del triangolo che si era formato con l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, presente insieme a lei nella Casa più spiata d’Italia, e la compagna Giulia De Lellis. Nelle ultime settimane, però, a fare tanto discutere sono i presunti ritocchino estetici che la bionda romana si sarebbe concessa. Negli scorsi giorni, infatti, in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato che addirittura Cristina Plevani, vincitrice del primo Gf, l’ha paragonata a Loredana Lecciso per la forte somiglianza fisica. Proprio a tal proposito, la mamma di Asia non ha potuto non dir la sua e lo ha fatto nel corso di una recente intervista rilasciata al portale Gay.it:

La verità? A tutto questo veleno, personalmente, ci sono abituata. In fondo son ventidue anni che faccio televisione. Asia, invece, ci si sta abituando pian piano. Ha cominciato a capire che più parlano male e più lascia il segno. Quando ci si espone al grande pubblico si sa come va a finire: arriva tanto affetto, ma anche tanta cattiveria gratuita. Purtroppo, in questo mondo, c’è gente che si alimenta solo di quella.

Secondo la Mosetti, la figlia è assolutamente vittima di cyberbullismo, anche se sulla propria pelle ha assaporato persino il bullismo vero e proprio:

Due anni fa è stata vittima di una rissa ed è per questo che ho deciso di portarla in video. Volevo farle vivere un’esperienza nuova dopo che ha passato più di quattro mesi al Gemelli di Roma. Prese un pugno, da un’altra ragazza, per aver difeso una sua amica. Quel pugno le spostò l’otolite, meglio conosciuto come il sassolino dell’equilibrio. Dopo quel terribile periodo, passato in ospedale, Asia ha iniziato ad avere attacchi di panico e diverse fobie: dalla guida, al mangiare fuori. Ora, sui social, le stanno dicendo di tutto, persino che sembra Loredana Lecciso. Lei è una ragazza adorabile. Ha una mentalità molto aperta, studia, viaggia, è piena di amici ed è sicuramente molto più matura delle sue coetanee.

Antonella ha spiegato anche di non essere stata mai particolarmente predisposta all’idea che Asia ricorresse alla chirurgia:

È cambiata, sicuramente, ma non come dicono. Prima di portarla da un chirurgo, ho preferito farle fare un percorso di un anno da uno psicologo. Volevo capire quanto fosse reale il suo desiderio e, soprattutto, volevo provare, forse sbagliando, a farle cambiare idea. Una volta accertata la sua convinzione l’ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra. Cosa avrò mai fatto di male? Asia era piena di complessi e grazie a questi ritocchini è tornata a sorridere.

E sui motivi degli attacchi che la giovane Nuccetelli sta ricevendo, mamma Antonella non ha alcun dubbio:

Gelosia. Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI