Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ospiti in radio: “Il momento più bello dell’avventura a ‘Temptation Island 4′? E’ stato quando ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che…”

Franci Luglio 8, 2017

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ospiti in radio: “Il momento più bello dell’avventura a ‘Temptation Island 4′? E’ stato quando ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che…”

Reduci dalla quarta edizione di Temptation Island, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono stati ospiti di Giada Di Miceli a Radio Radio pochissimi minuti fa, dove hanno raccontato la loro avventura nel reality delle tentazioni. A Non Succederà Più, i Riccamilla hanno ribadito di aver deciso di partecipare al programma spinti esclusivamente dalla reciproca gelosia e dalla volontà di conoscersi e di conoscere quali sarebbero stati i comportamenti dell’altro anche in un contesto come quello.

Argomento centrale della loro chiacchierata in radio, è stato senza ombra di dubbio il rapporto di Camilla con Simona Solimeno, la tentatrice di Riccardo a Temptation. La bellissima ex corteggiatrice ha sottolineato:

Non ho mai negato di conoscerla. Tra me e lei c’era una conoscenza nata a Uomini e Donne e non nego che ci sentivamo e ci sfogavamo molto perché comunque potevamo comprendersi più di chiunque altro, vivendo la stessa esperienza nello stesso contesto. […] Faccio fatica oggi a esprimermi su id lei: io l’ho conosciuta come una brava ragazza. Quello che è successo lì mi ha molto toccata perché mi hanno deluso due persone: la mia amica e il mio ragazzo. Mi sono fatta mille paranoie… ma non giudico i suoi comportamenti, lo sa lei se si è comportata male con me. Non mi sento di metterla alla gogna in questo momento, ho avuto le mie reazioni e forse ho esagerato nei modi…

Una volta ritornate alla loro quotidianità, le due amiche non hanno ancora avuto modo di chiarire tra di loro:

Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire… quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo. Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei…

Allo stesso tempo, anche l’ex tronista ha spiegato perché ha deciso di avvicinarsi proprio alla Solimeno durante la sua avventura nel residence sardo:

Penso che in un contesto del genere, in cui vieni estraniato dalla vita di tutti i giorni, vedere un volto conosciuto lì dentro ti porta a legarti. Poi, come sapete tutti, lei a Uomini e Donne era scesa per Claudio D’Angelo lo stesso giorno di Camilla, se io avessi avuto voglia di conoscerla da quel punto di vista, lo avrei fatto già all’epoca. Poi mi era parso di capire che fosse una persona di cui Camilla si fidasse, quindi non c’ho visto nulla di male e non l’ho assolutamente fatto con altri scopi, anche perché non è un tipo di bellezza che a me può attrarre.

La fidanzata, però, ha precisato:

Ci sono determinate cose da cui un’amica può rimanere delusa. Sbrocca, perché è umano, ma io non ho visto nulla di particolare tra di loro. Certe cose, però, potevano essere evitate da un’amica.

Riccardo, però, c’ha tenuto a rimarcare che Simona non ha mai e in nessun modo invaso i suoi spazi:

Non ho mai visto in Simona la volontà di fare una cosa del genere, anzi, cercava di farmi ragionare sulle situazioni con Camilla

Inevitabile è stato anche parlare di Niccolò, il single a cui più si è avvicinata la Mangiapelo. Proprio la ragazza, a tal proposito, ha affermato:

Riconosco di aver peccato di leggerezza in qualche atteggiamento, ma non ho mai provato interesse nei confronti di quel ragazzo.

Dello stesso avviso è il compagno:

Il discorso era che lei si è comportata con estrema leggerezza, non si stava rendendo conto di quello che faceva. Non ho mai visto in lei malizia ed è questo il motivo per cui lei ora è qui con me, altrimenti non saremmo mai tornati insieme dal falò. In ogni caso, non mi pento di aver abbandonato il programma prima del tempo, perché altrimenti non so quanto sarebbero state le possibilità di uscirne insieme. Però, se tornassi indietro, quest’avventura la rifarei, perché ogni sorta di informazione sulla persona che mi sta accanto è un vantaggio, anche vederla sbagliare. Il fatto di vedere una persona come si relazione in un contesto così è comunque un elemento che permette di far crescere una relazione.

E se per Camilla il momento più bello ed emozionante è stato quello in cui si sono rivisti al falò di confronto dopo diversi giorni di lontananza, Riccardo non ha dubbi:

Quando mi sono reso conto che non riuscivo a fare il figlio di buona donna con Camilla, perché ero partito troppo agguerrito, ma poi mi sono reso conto che mi arrendo solo con lei fondamentalmente. E per questo la odio.

Cliccando qui di seguito trovate il video con l’intervista completa:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece,ecco per voi un breve estratto:

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI