Rosa Perrotta rivela: “Pietro Tartaglione mi ha fatto tornare la voglia di indossare l’abito da sposa!”

Franci Luglio 8, 2017

Rosa Perrotta rivela: “Pietro Tartaglione mi ha fatto tornare la voglia di indossare l’abito da sposa!”

Si stanno godendo l’inizio della loro favola d’amore, la bellissima Rosa Perrotta e il compagno Pietro Tartaglione, non senza progettare già un futuro assieme.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non ha mai nascosto di essere stata particolarmente rapita dal corteggiatore campano e di aver vissuto insieme a lui delle emozioni del tutto nuove, tanto che, da quando è finita la loro avventura nel dating show di Maria De Filippi, i due stanno cercando di trascorrere ogni momento della loro quotidianità insieme e parlano spesso di cosa ne sarà di loro. Intervistata da Novella 2000, Rosa ha raccontato della loro temporanea organizzazione, che per il momento sembra essere il giusto compromesso per far combaciare vita sentimentale e vita lavorativa, in attesa poi di una sistemazione migliore:

Ufficialmente ancora non conviviamo, nel senso che non abbiamo una casa in comune, ma nella pratica sì. Siamo sempre sotto lo stesso tetto. Sono io ad andare a casa sua, pensa che la mia valigia è da lui. Insomma, vivo più a casa sua che a casa mia.

Da quando ha scelto Pietro, per Rosa si sono riaccese le speranze della favola col lieto fine: sogna il matrimonio, l’abito bianco e una famiglia.

È una vita che faccio sfilate indossando abiti da sposa, a un certo punto non ne potevo anche più. Lui mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell’abito, non per una sfilata, ma nella realtà. Il mio matrimonio me lo immagino così: una grande festa. Tutti ubriachi e felici.

La Perrotta ha svelato di voler anche diventare mamma, ma matrimonio e maternità non capiteranno “a stretto giro“, in quanto la coppia al momento preferisce godersi i propri equilibri e fondare delle basi ben solide sulle quali costruire il proprio futuro. Un futuro che senza alcun dubbio per i Tartagliotta è da vivere insieme, come ha voluto sottolineare anche il neo dottore in giurisprudenza:

Il progetto a breve termine è prendere casa insieme a Rosa per andare a convivere.

Che ne pensate? A voi piace questa coppia?

COMMENTI