Alberto Dandolo decide di parlare e racconta cosa ha detto Claudio Sona a Juan Fran Sierra: ecco le rivelazioni!

Franci Luglio 9, 2017

Alberto Dandolo decide di parlare e racconta cosa ha detto Claudio Sona a Juan Fran Sierra: ecco le rivelazioni!

Nelle scorse settimane si è a lungo vociferato in merito alle famose telefonate che Juan Fran Sierra aveva pubblicato sui propri profili social per smascherare una volta per tutte l’ex fidanzato Claudio Sona (QUI il post con tutti i dettagli).

Il modello di Dolce & Gabbana, dopo aver prontamente rimosso da Instagram quei video che avrebbero potuto causargli problemi di rilevanza legale non sottovalutabile, aveva, poi, deciso di affidare ai giornali tutto il materiale che potesse effettivamente provare la sua relazione con l’ex tronista ai tempi della permanenza del veronese nella trasmissione di Maria De Filippi. Per farlo, aveva scelto proprio Alberto Dandolo, espertissimo di gossip, che più volte si era già occupato in precedenza della vicenda e che, però, in un secondo momento, aveva deciso di lasciare la palla in mano a Claudio (probabilmente proprio per merito di Juan), aspettando che fosse proprio lui a raccontare la verità, anche perché non avrebbe potuto pubblicare le conversazioni telefoniche senza il consenso del Sona.

Dopo ulteriori settimane, pochissimi istanti fa, attraverso Instagram Dandolo ha deciso di spiegare il contenuto conclusivo di quella famosa telefonata nel video che trovate qui di seguito:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Gli ultimi minuti della telefonata famosa tra Sona e Juan? Molto semplice: Claudio Sona in lacrime, lacrimava come un bambino, credetemi su mia madre! Le lacrime, la disperazione e una frase: “Perdonami, voglio tornare con te! Tu sai che era tutta una rappresentazione per raggiungere i miei obiettivi! Non lo sopporto più, povero Mario! Ti prego, aiutami a tornare con te!”

Queste sarebbero state effettivamente le parole spese dall’ex tronista negli ultimi minuti della telefonata col suo Juan. Che ne pensate? Voi a chi credete?

COMMENTI