‘Uomini e Donne’, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo volano a Santorini per festeggiare 7 mesi d’amore! (foto)

Martina Luglio 9, 2017

‘Uomini e Donne’, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo volano a Santorini per festeggiare 7 mesi d’amore! (foto)

Festeggiano oggi sette mesi d’amore Claudio D’Angelo Ginevra Pisani: la coppia, nata negli studi televisivi di Uomini e Donne, appare ogni giorno più unita e innamorata che mai.

Anche se all’epoca della scelta in pochi avrebbero scommesso su di loro, l’ex tronista e la sua corteggiatrice sembrano ogni giorno più sicuri dei loro sentimenti, e nei mesi trascorsi lontani dalle telecamere di Canale 5 hanno saputo costruire un rapporto solido e maturo, che ha fatto ricredere anche i più scettici.

Pisangelo non hanno mai nascosto di avere in mente dei progetti insieme: nelle interviste più recenti hanno infatti più volte dichiarato l’intento fra qualche anno di sposarsi e mettere su famiglia. E mentre sognano in grande si godono l’estate in giro per l’europa: dopo aver girovagato per le strade di Siviglia e aver fotografato le bellezze di Atene, i due si sono concessi qualche giorno di relax a Santorini, dove sono pronti a celebrare questo importante traguardo fra piatti tipici greci e tramonti mozzafiato.

Una nostra utente li ha immortalati proprio nell’isola delle Cicladi, intenti a scambiarsi abbracci e tenerezze:

Un amore e una felicità confermati dalla stessa Ginevra, che qualche ora fa ha postato una foto sul suo profilo Instagram accompagnata da un’eloquente didascalia: “Insieme è un posto bellissimo”.

Instagram

E a noi dello staff di IsaeChia.it non resta che fare tantissimi auguri a Claudio e Ginevra, e lasciarvi con qualche foto più recente della coppia:

E voi che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI