‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Valentina Dallari ha ritrovato l’amore? (Foto)

Franci Luglio 10, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Valentina Dallari ha ritrovato l’amore? (Foto)

La magica esperienza di Valentina Dallari a Uomini e Donne nel 2015 aveva fatto incontrare alla tronista bolognese il romano Andrea Melchiorre. Giorno dopo giorno, man mano che proseguiva la loro conoscenza in studio, la Vale rimaneva sempre più colpita dal ragazzo, così simile a lei e allo stesso tempo così coinvolgente, a tal punto da convincerla a dichiararsi proprio a lui nel corso della puntata finale dedicata al suo trono.

Nonostante le affinità, l’entusiasmo col quale sembrava che i due avessero intrapreso quella storia e le schiere e schiere di fan pronte a sostenerli in ogni loro passo, la storia di Valentina e Andrea non ha, però, avuto molta fortuna e dopo pochissimo i due a mezzo social hanno annunciato la rottura, scambiandosi anche delle accese e colorite frecciatine sul web.

A distanza di diverso tempo da allora, ne sono cambiate di cose! In queste settimane, infatti, stiamo assistendo alla quarta edizione di Temptation Island, dove il Melchiorre si sta sbizzarrendo nei panni di tentatore, mentre la Dallari, ormai affermata deejay, sembra avere trovato l’amore:

Valentina Dallari e Alessandro De Luca

Il fortunato si chiama Alessandro De Luca, ha 37 anni e nella vita fa il manager. Quella tra lui e Valentina sembra essere tutt’altro che una giovane relazione stando alle foto postate dai due sui social, nata probabilmente come amicizia e poi sfociata in una vera e propria storia d’amore circa un anno fa. Qui di seguito vi mostriamo qualche foto inedita della coppia:

Che ne pensate? A voi piacciono Valentina e Alessandro insieme?

COMMENTI