‘Temptation Island 4’: ecco chi sono Paolo Crivellin e Nicolò Fabbri, i due tentatori che son riusciti ad attirare l’attenzione di Valeria Bigella e Camilla Mangiapelo!

Veronica Luglio 11, 2017

‘Temptation Island 4’: ecco chi sono Paolo Crivellin e Nicolò Fabbri, i due tentatori che son riusciti ad attirare l’attenzione di Valeria Bigella e Camilla Mangiapelo!

La quarta edizione di Temptation Island da tre settimane sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori di Canale 5: le cinque coppie protagoniste del reality show condotto da Filippo Bisciglia, stanno animando la trasmissione con i loro pianti, sfuriate e comportamenti non sempre condivisibili.

A movimentare le dinamiche nel villaggio delle tentazioni ci sono anche 13 single: oltre Camillo Agnello, Andrea Melchiorre, Diego Sechi, Andrea Luceri, Riccardo Ciappesoni, Gianfranco Fresegna e Luca Bardella, fanno parte del cast anche Paolo Crivellin Nicolò Fabbri.

Paolo non è un volto sconosciuto: il torinese, infatti, l’anno scorso è stato incoronato Mister Italia. Il 26enne è un agente assicurativo, appassionato di surf e pesca, tifa Juventus e sogna di sfondare nel mondo del cinema. Nella puntata di lunedì scorso si è messo in mostra ballando insieme a Valeria Bigella. Di seguito alcune sue foto recenti:

Nicolò è un 23enne romano, iscritto alla facoltà di Giurisprudenza alla Sapienza di Roma. Il giovanissimo, inoltre, l’anno scorso si è candidato con il partito Fratelli d’Italia per le elezioni comunali della capitale. Nel reality si è avvicinato a Camilla Mangiapelo, scatenando la gelosia del fidanzato Riccardo Gismondi che ha portato gli ex protagonisti di Uomini e Donne ad anticipare il falò finale per poi uscire insieme dalla trasmissione. Anche per lui vi alleghiamo un paio di immagini:

Nella quarta edizione di Temptation ci sono anche 13 provocanti single che stanno tentando in tutti i modi i fidanzati: oltre le già note Antonella FiordelisiCarmen RimauroSimona Solimeno, Elisa Scheffler e Desirèe Maldera nel villaggio sono presenti anche Jessica GuazzottiMila Suarez.

Conosciamole meglio: Jessica, 27enne di Solero, è laureata in Marketing e Comunicazione, fa l’indossatrice e fotomodella e nel 2008 si è fatta notare come una delle finaliste a Miss Italia. Ieri sera abbiamo visto la complicità fra la ragazza e Antonio Lenti. Di seguito alcune immagini della piemontese:

Mila, invece, non è riuscita ancora a lasciare il segno. La 28enne di orgini marocchine è salita alla ribalta per una vaga somiglianza con la showgirl Belen Rodriguez. Nel 2013 è stata una delle corteggiatrici di Eugenio Colombo a Uomini e Donne e sempre nello stesso anno ha fatto parlare di sé per un presunto flirt con Fabrizio Corona. Vi alleghiamo anche per lei alcune foto:

COMMENTI