‘Uomini e Donne’, Alberto Dandolo rincara la dose: “Ecco chi organizzava gli incontri tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra!”

Veronica Luglio 11, 2017

‘Uomini e Donne’, Alberto Dandolo rincara la dose: “Ecco chi organizzava gli incontri tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra!”

Ieri sera il giornalista Alberto Dandolo ha aggiunto un altro capitolo al complicato affaire che sta scatenando il web e che vede protagonisti Claudio Sona, il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra e l’ex corteggiatore del tronista, Mario Serpa.

Come ormai ben sappiamo, l’ex tronista mentre era impegnato nella trasmissione tra un’esterna e una puntata del Trono Gay, intratteneva ancora una relazione con Juan. Quest’ultimo, dopo aver rivelato la verità, stanco di tutta questa faccenda ha raccontato proprio al cronista di Oggi e Dagospia tutti i particolari.

Dandolo dopo aver svelato gli ultimi minuti della telefonata intercorsa tra il Sona e l’ex fidanzato, nel quale l’ex tronista si mostra insofferente alla presenza di Mario, (QUI il post a riguardo), nella serata di ieri ha voluto svelare un altro particolare della storia:  “Dedico questo video a Rosita e Paolo, migliori amici di Sona. Loro due garantivano il ponte telefonico a Juan per parlare con Sona durante il trono“.

Nel video, afferma, inoltre, di essere in possesso di alcuni filmati che non può ancora mostrare:

Clicca sull’immagine per vedere il video

In un altro video, poi, ha rettificato la parte in cui parla di una casa in affitto presa dagli amici di Claudio per facilitare gli incontri tra quest’ultimo e il Sierra:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Dandolo, infine, ha stuzzicato il veronese incitandolo a dire finalmente tutta la verità:

Che ne pensate?

COMMENTI