‘Tale e Quale Show’, anche Filippo Bisciglia e Platinette nel cast?

Veronica Luglio 12, 2017

‘Tale e Quale Show’, anche Filippo Bisciglia e Platinette nel cast?

Gli autori di Tale e Quale Show sono alle prese con i preparativi della prossima edizione che prenderà il via il prossimo settembre.

Il programma condotto da Carlo Conti che vede i vip cimentarsi con le imitazioni di cantanti italiani e internazionali, è giunto ormai alla settima edizione, ed è uno dei più attesi da quelli proposti da Rai Uno.

Dopo le vittorie di  Serena Autieri, Giò Di Tonno, Attilio Fontana, Serena Rossi, Francesco Cicchella e l’ultima trionfatrice Silvia Mezzanotte sono attesi i nomi dei partecipanti che animeranno il programma. Nonostante manchino ancora un paio di mesi alla messa in onda, ecco arrivare le prime indiscrezioni sul cast.

Come fa sapere TvBlog, ad essere stati provinati nei giorni scorsi sono stati: la conduttrice radiofonica Platinette, l’ex gieffino e da quattro anni conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, la cantante Donatella Rettore, e ancora, gli attori Andrea Montovoli, Debora Caprioglio ed Edy Angelillo.

Non ci sono ancora rumors riguardanti la giuria che l’anno scorso ha visto al fianco di Loretta Goggi, presente fin dalla prima edizione, gli attori Enrico Montesano Claudio Amendola.

Che ne pensate di questi nomi?

AGGIORNAMENTO – Sempre l’informatissimo TvBlog annuncia altri nomi provinati per il programma di Rai Uno: gli attori Stefano Masciarelli Loredana Cannata, Valentina Persia la showgirl e conduttrice popolare tra gli anni ’80 e ’90  Luana Colussi, la modella e attrice Carlotta Maggiorana e la soubrette Lisa Fusco divenuta celebre per le sue spaccate e la partecipazione a L’Isola Dei Famosi. E ancora: i cantanti Pupo Iva Zanicchi, la showgirl Matilde Brandi, e la prima vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari, Marcello Cirillo, e poi Pippo Franco e l’ex gieffino Jonathan Kashanian.

COMMENTI