Belen Rodríguez e Stefano De Martino sempre più vicini e complici ad Ibiza! (foto)

Chia Luglio 13, 2017

Belen Rodríguez e Stefano De Martino sempre più vicini e complici ad Ibiza! (foto)

La storia tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino sembra proprio essere una storia infinita. Negli ultimi giorni, infatti, non sono di certo mancate le voci circa una presunta crisi tra la show girl argentina e il campione di motociclismo Andrea Iannon avvalorata, tra le altre cose, dalla mancanza negli ultimi tempi di foto che ritraessero i due fidanzati assieme e dall’assenza di Belen a tutte le corse di motociclismo disputate nell’ultimo periodo dal compagno.

Sul fronte De Martino, invece, è stato dapprima il settimanale Spy di Alfonso Signorini a svelare di come il ballerino non si sia affatto rassegnato alla fine del matrimonio con la Rodríguez, nonostante sia stato lui stesso a lasciarla un anno fa con un messaggio su WhatsApp. Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale gli stessi amici di De Martino hanno confessato: “Stefano ha detto anche ai muri di essersi pentito di aver lasciato la moglie e ha provato qualunque cosa pur di riprendersela”. 

Il settimanale Chi, nel numero uscito ieri,  ha inoltre pubblicato un servizio nel quale la bella argentina viene fotografata mentre trascorre le vacanze estive all’ interno della villa di Ibiza affittata per tutta l’estate da IannoneBelen dapprima viene ritratta insieme ad Andrea, anche se l’atteggiamento tra i due risulta abbastanza freddo: lui le massaggia la schiena mentre lei è intenta a scattarsi un selfie e a controllare il cellulare, poi lui le da un bacio sulla guancia e si ritira in casa.

Dopo poco però a raggiungere la villa è Stefano, con l’intento di trascorrere anche lui qualche momento con il figlio SantiagoBelen all’arrivo dell’ex sembra, secondo quanto riportato dal settimanale, molto entusiasta, scende di corsa le scale, lo saluta affettuosamente con un bacio sulla guancia mentre lui le accarezza delicatamente il collo. Il tutto dura davvero pochi instanti prima che il ballerino lasci la villa insieme al bambino, ma nonostante ciò l’intesa e la la vicinanza  tra i due è davvero percepibile.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Che questo sia l’indizio di un ritorno di fiamma? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI