‘Temptation Island 3’, è di nuovo amore tra Mariarita Salino e Luca Lantieri!

Franci Luglio 13, 2017

‘Temptation Island 3’, è di nuovo amore tra Mariarita Salino e Luca Lantieri!

E’ risbocciato l’amore tra Mariarita Salino e Luca Lantieri.

I due ex protagonisti di Temptation Island 3 avevano superato l’esperienza nel reality non senza qualche tentennamento di troppo, dovuto soprattutto al ragazzo, che era rimasto fortemente affascinato dalla tentatrice Irene Casartelli. Nonostante ciò, i due siciliani erano tornati alla loro realtà mano nella mano, ma nei mesi successivi avevano sentito fortemente il peso di ciò che era accaduto durante quell’esperienza in Sardegna. Sembrava, poi, avessero trovato un equilibrio, almeno fino a quando, di recente, vi abbiamo dovuto annunciare la rottura (QUI il post al riguardo).

Il loro amore, però, sembra essere capace di avere la meglio su tutto, visto che nelle scorse settimane in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato di un loro possibile riavvicinamento, confermato in maniera velata dai diretti interessati nelle scorse ore.

La Salino, infatti, su Instagram ha condiviso dopo tanto tempo una nuova foto con la sua dolce metà, accompagnata nella didascalia da un cuoricino e dall’immancabile like di Luca, ormai nuovamente presente a tutte le recenti foto della compagna:

Instagram

Inoltre, nelle scorse ore, sempre Mariarita ha condiviso una sua immagine modificata in cui veniva colpita dalle freccette di Cupido e neanche lì ha dimenticato di taggare il Lantieri:

Instagram

Insomma, non sembrano esserci assolutamente dubbi sul loro ritorno di fiamma. Che ne pensate? Siete contenti che i due stiano nuovamente assieme?

COMMENTI