E’ dolce attesa per un’ex corteggiatrice e scelta di ‘Uomini e Donne’! (Foto)

Di Franci - 14 luglio 2017 16:07:43

Claudia Borroni

Nel 2011 è stata scelta da Samuele Nardi a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Claudia Borroni, ma ben presto la ragazza si è resa conto che non era l’ex tronista l’uomo della sua vita. Nel 2013, infatti, si è perdutamente innamorata di Luca, proprietario di un’agenzia di comunicazione, col quale il primo giugno 2016 è convolata a nozze, coronando finalmente il suo sogno d’amore (come ha raccontato lei stessa in esclusiva a noi di IsaeChia.it nel post che trovate QUI).

Ma a quanto pare un’ulteriore importantissima novità si sta affacciando sulla vita dell’ex corteggiatrice, come si può intuire da questo scatto inedito che la bella Claudia ci ha inviato: presto diventerà mamma!

Claudia Borroni

La Borroni, inoltre, ci ha raccontato:

Ciao ragazze, ebbene sì, sono in dolce attesa! Sono appena entrata nel quinto mese di gravidanza ed è in arrivo un maschietto! Io e mio marito siamo stati strafelici nell’apprendere la notizia: inizialmente pensavamo fosse una femminuccia e Luca si è sempre mostrato molto entusiasta, ma quando poi, invece, abbiamo scoperto che nascerà un maschietto, mi ha rivelato che era il suo desiderio più grande!

Ancora non sappiamo come lo chiameremo: siamo continuamente stalkerati da parenti e amici che ci suggeriscono centinaia e centinaia di nomi, ma ancora c’è tempo e abbiamo deciso di pensarci con calma. Questo figlio lo desidero da tutta la vita e non vedo l’ora di stringerlo finalmente fra le braccia!

E noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri ai futuri genitori per questa splendida notizia! Vi ricordavate di Claudia a Uomini e Donne? A voi piaceva ai tempi del trono di Samuele?