Gemma Galgani a ‘Estate’: “Con Giorgio Manetti mi sono bruciata per il troppo amore!”. E in merito all’eventualità di sposare Marco Firpo…

Franci Luglio 15, 2017

Gemma Galgani a ‘Estate’: “Con Giorgio Manetti mi sono bruciata per il troppo amore!”. E in merito all’eventualità di sposare Marco Firpo…

Dopo aver finalmente trovato l’amore a Uomini e Donne accanto a Marco Firpo, Gemma Galgani sogna di coronare quel sentimento pronunciando un ‘‘ che possa unirla per sempre al cavaliere dalla folta chioma bionda. Questo è quello che ha rivelato proprio ieri sera su Canale 5 in seconda serata a #Estate, il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini di cui la torinese è stata protagonista, insieme a numerosi altri ospiti.

Gemma ha raccontato tanto del suo percorso nel Trono Over, della sua rivalità con l’opinionista Tina Cipollari, con la quale si sfida a colpi di battibecchi e frecciatine nel corso di ogni puntata, del suo Piripicchio, il gatto al quale era affezionatissima e che ora non c’è più, del suo vecchio amore con Giorgio Manetti e di quello nuovo con Marco.

A proposito dell’ex, ha rivelato:

Lui era il gabbiano, io ero Icaro, mi sono avvicinata troppo al sole e mi sono bruciata le ali col mio stesso amore. Ho provato davvero molto amore per lui, però mi sono bruciata.

Poi la Galgani ha aggiunto:

Ho sempre avuto paura con lui, perché mi diceva che se avesse notato da parte mia qualche disagio si sarebbe arreso e io mi sono trattenuta molto, perché avevo timore di perderlo.

Quello che ora la lega al Firpo è qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che ha vissuto in precedenza:

Con Marco ci stiamo conoscendo ancora, quindi non si possono fare paragoni, però mi ha ridato quella spensieratezza e quella gioia che avevo perso e che per me sono fondamentali.

Gemma si è detta assolutamente innamorata del cavaliere:

Nel momento in cui si creano queste effusioni vuol dire che stai iniziando una storia veramente importante!

Le si sono illuminati letteralmente gli occhi quando poi si è parlato di un eventuale matrimonio col compagno. “Ti sposi?“, le ha chiesto Signorini. E la risposta della dama dagli occhi sognanti è stata:

Non lo so ancora, non devi chiederlo a me, bisogna chiederlo a lui.

Infine, in merito alla rivalità con Tina, la torinese ha ammesso:

Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero.

Qui di seguito trovate il video con la sua intervista completa:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ve ne pare?

COMMENTI