Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ospiti in radio: “Tutti dicevano che la nostra storia sarebbe finita presto, invece sono passati già 7 mesi!”. E a proposito di Simona Solimeno…

Carla Luglio 16, 2017

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ospiti in radio: “Tutti dicevano che la nostra storia sarebbe finita presto, invece sono passati già 7 mesi!”. E a proposito di Simona Solimeno…

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, una delle coppie della stagione 2016/2017 di Uomini e Donne, sono stati ospiti ieri del programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli Non succederà più su Radio Radio.

Si è parlato del loro amore e di come stia durando, in barba a tutti quelli che dicevano che sarebbe finita presto, così come ha affermato anche Claudio:

Questa è stata la nostra fortuna secondo me. A volte succede proprio il contrario. Tante coppie così acclamate poi magari finisco purtroppo dopo qualche mese. Forse per essere partiti in sordina, ce la siamo goduta per noi con calma e ad oggi possiamo dire che sono 7 mesi!

La Di Miceli ha parlato anche dell’edizione di quest’anno di Temptation Island, visto che l’ex tronista era stato uno dei tentatori l’anno precedente. In quel caso ci fu un avvicinamento con Georgette Polizzi che decise però di uscire con il suo fidanzato Davide Tresse:

Sinceramente non sapevo nemmeno quale fosse il ruolo del tentatore, l’ho interpretato un po’ a modo mio. Ci sono diversi modi per tentare: c’è il tentatore che salta addosso alla preda e c’è il tentatore che invece dialoga e cerca di capire chi ha davanti. Io mi sono limitato a fare quello, usando pochissimo le mani, probabilmente zero.

Quest’anno invece, tra le tentatrici c’è un’ex corteggiatrice di Claudio, Simona Solimeno, e la speaker gli ha appunto chiesto se si aspettasse la sua presenza in un programma del genere e quale fosse il suo pensiero sul polverone nato per un post che aveva pubblicato (QUI trovate l’articolo che spiega tutto):

Faccio una premessa perchè non pensavo di fare una grossissima polemica con il post che ho pubblicato. Dato che ormai tutto è successo e tu mi hai chiamato per questo io rispondo, però non venga fuori che sono io che cerco di tirar fuori dal discorso lei perchè non me ne può fregare di meno. Però, sai, da telespettatore è bello guardare e poter dire anche la propria perchè prima di questo, l’ha fatto lei su di me. Quando io e Simona ci siamo lasciati nello studio di Uomini e Donne, lo abbiamo fatto in malo modo e lì mi aveva accusato di essere una persona poco corretta. Andare via dallo studio è lecito perchè chi corteggia può anche decidere di andare via. Scrivere un post dopo neanche mezz’ora che tu esci dal programma dove dici che magari faccio schifo, che le persone non hanno una data di scadenza….insomma ha usato delle parole veramente forti e a me non è andata giù! E siccome sono un uomo, non mi ritengo in quel modo come mi ha descritto.

Giada non poteva non domandargli, invece, della vicinanza della Solimeno – durante la permanenza nel villaggio delle tentazioni – all’ex tronista Riccardo Gismondi a discapito della sua fidanzata Camilla Mangiapelo che ha creato non poche polemiche visto il rapporto di amicizia nato precedentemente tra i tre negli studi di Uomini e Donne:

Vedendola a Temptation Island a ricoprire un ruolo che si allontanava un po’ troppo dal primo ruolo di corteggiatrice dove uno cerca l’amore e decanta l’amore mi ha stupito e mi sono detto, non solo fai la tentatrice, in più ti trovo a tentare un ragazzo che tu conosci bene ed è il ragazzo della tua amica. Quindi ho fatto un post dove ho scritto che se prima cercavi l’amore e ora cerchi di romperlo…non sei così coerente.

La stessa Ginevra, interpellata, ha voluto dire la sua su questa vicenda:

Ti parlo da telespettatrice – perchè sulla persona non voglio commentare – ho pensato che lo avesse fatto anche per tutelare Riccardo dalle altre tentatrici ma lo ha fatto nel modo sbagliato perchè non si tocca in quel modo l’uomo della tua amica.

QUI potete trovare l’intervista completa!

Cosa pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

AGGIORNAMENTO – Non si è fatta attendere la reazione di Simona Solimeno alle affermazioni della coppia, da come potete leggere nel post pubblicato sulla sua pagina Instagram e che riportiamo qui sotto:

Instagram

Sulla nostra pagina Instagram invece, ha così commentato l’intervista:
Instagram

COMMENTI