‘Temptation Island’, anche Valeria Vassallo e Antonella Fiordelisi sono ricorse alla chirurgia estetica (foto)

Di Veronica - 16 luglio 2017 13:07:57

Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle tentatrici che sta facendo più parlare di sé nella quarta edizione di Temptation Island: nel reality di Canale 5, infatti, la conoscenza e le attenzioni da parte di Nicola Panico stanno incrinando il rapporto tra quest’ultimo e la fidanzata Sara Affi Fella.

La spadista non è nuova ad esperienze televisive e per gli amanti del gossip è già un volto conosciuto: l’avevamo già vista, infatti, nei programmi Mediaset come Avanti Un Altro, Caduta Libera e Domenica Live. Tempo fa, inoltre, si era parlato di lei per un presunto flirt con l’ex tronista Amedeo Barbato (QUI il post), e pochi mesi fa aveva fatto clamore per aver pubblicato gli screenhots di una conversazione in cui l’allora calciatore del Napoli, Gonzalo Higuain le chiedeva di vedere foto del suo lato b.

La notorietà raggiunta dalla diciannovenne le ha portato ad avere un numero maggiore di fan che sono attentissimi alle sue foto postate sui social. In questi giorni hanno notato che la bella salernitana mostra curve più prosperose…

Antonella non ha ammesso apertamente di aver rifatto il seno, ma ad un utente ha voluto rispondere ironicamente così:

Anche Valeria Vassallo è al centro dell’attenzione: ultimamente, infatti, sui social ha sfoggiato un seno più florido e i suoi numerosi follower non hanno gradito questo cambiamento…

La siciliana, salita alla ribalta lo scorso anno per la partecipazione insieme all’ex fidanzato Roberto Ranieri alla terza edizione di Temptation Island, sulla pagina Instagram fatti.rifatti si è difesa ammettendo tranquillamente di essere ricorsa alla chirurgia estetica:Che ne pensate?