‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta rivela: “Io e Desirèe Popper ci siamo riviste, ecco cosa è successo…”

Di Martina - 16 luglio 2017 19:07:02

Rosa Perrotta e Desiree Popper

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è tornata nuovamente a parlare dei suoi rapporti con l’ex compagna di trono Desirèe Popper, che ha abbandonato da sola gli studi di Canale 5 a poche settimane dalla scelta.

I rapporti fra le due non sono mai stati dei migliori, e come ha rivelato Rosa al settimanale Mio anche il loro recente incontro non ha certo migliorato la situazione:

Ci siamo viste al Capri Vip Champions, però non c’è stato neanche un saluto. Non mi aspettavo che andasse così. Io, nella massima educazione e rispetto, l’avrei salutata, però non ho visto un minimo di apertura da parte sua. Nessuna delle due ha fatto la prima mossa e i nostri rapporti sono rimasti così come si sono definiti il giorno del suo abbandono del trono.

Uno vero scontro fra primedonne che non si è smorzato nemmeno una volta lontane dalle telecamere, anzi la Perrotta ha approfittato dell’occasione per ribadire:

Io non mi sono mai permessa di parlare di lei come donna, né della sua vita al di là di quel contesto. Invece lei ha sempre cercato di attaccarmi sotto altri punti di vista perché, evidentemente, non aveva abbastanza argomenti.

Ma Desirèe a parte, la bella salernitana appare sempre più raggiante vicino al suo ex corteggiatore Pietro Tartaglione, con il quale ha in mente grandi progetti tra cui il matrimonio:

È una cosa di cui già parliamo. Per adesso resta un sogno. Ma è sicuramente il nostro sogno.

E voi che ne pensate di questa rivalità che ancora persiste fra le due ex tronista di Uomini e Donne?