‘Grande Fratello Vip’, nuovo amore per Asia Nuccetelli? (foto)

Martina Luglio 17, 2017

‘Grande Fratello Vip’, nuovo amore per Asia Nuccetelli? (foto)

Non smette di far parlare di sé Asia Nuccetelli, la figlia della showgirl Antonella Mosetti e dell’imprenditore Alex Nuccetelli.

Dopo aver fatto discutere nelle scorse settimane per i numerosi cambiamenti fisici intercorsi dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina è nuovamente al centro dell’attenzione per il suo presunto nuovo amore. Ieri sera infatti Asia ha pubblicato delle Instagram Stories in cui cenava in compagnia del rapper Wayne Santana, al secolo Umberto Violo, membro della Dark Polo Gang.

Anche il ragazzo, che come si nota dal suo profilo Instagram è soprannominato da fan e colleghi Lo Spezzacuori, ha pubblicato una stories con la Nuccetelli, e dal bacio che si scambiano i due nel breve video sembrano tutt’altro che amici..

Instagram

Il rapper sembra un volto abbastanza conosciuto nell’ambiente musicale romano, ha 26 anni e una laurea in Marketing e Comunicazione. E chissà che non sia riuscito a rapire anche il cuore della giovane Asia. Voi che ne pensate?

COMMENTI