Selvaggia Lucarelli contro Andrea Preti: “Il nostro ambiente è pieno di mitomani, ma alcune cose superano il limite della decenza!”. E l’ex naufrago replica…

Di Roberta - 17 luglio 2017 16:07:45

Selvaggia Lucarelli - Andrea Preti

Nelle ultime ore è in corso un acceso scontro social tra Selvaggia Lucarelli ed Andrea Preti.

Secondo la Lucarelli, infatti, l’ex naufrago dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi starebbe da qualche tempo fingendo di essere un esperto paracadutista, e in quanto tale starebbe organizzando per settembre un’iniziativa benefica in favore di Amatrice, cittadina colpita lo scorso anno da un tremendo terremoto, una giornata di lanci per raccogliere fondi che avrebbe poi consegnato personalmente al sindaco durante una cerimonia pubblica.

La blogger non ha esitato, tramite il suo profilo Facebook, a scagliarsi contro il ragazzo, che avrebbe pubblicato su Instagram foto di lanci non suoi (non avendone – a suo dire – mai fatti in vita sua e non avendo alcuna licenza o brevetto di paracadutismo), mettendo in forte dubbio la serietà dell’evento di raccolta fondi di Andrea e descrivendolo come “un patetico tentativo di auto promozione“.

Facebook-Selvaggia Lucarelli

La risposta da parte di Preti non ha tardato ad arrivare. Pochi minuti dopo lo sfogo della Lucarelli, infatti, l’attore ha pubblicato questo commento su Facebook, salvo poi rimuoverlo ma non prima che i fan di Selvaggia lo screenshottassero

Facebook- Andrea Preti

Stando alle parole della Lucarelli, inoltre, Preti l’avrebbe anche chiamata per cercare di risolvere la situazione. Selvaggia ha poi riportato il contenuto di questa telefonata in un commento al post tramite il quale si era scagliata contro l’ex naufrago.

Facebook-Lucarelli

Al momento, il botta e risposta tra Andrea e Selvaggia si è fermato qua. Vedremo se, prossimamente, Preti vorrà difendersi in maniera più incisiva o se, invece, la Lucarelli avrà altro da aggiungere.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Oggi, Andrea Preti ha voluto difendere la sua iniziativa benefica e, tramite il suo profilo Facebook, ne ha ribadito la veridicità, negando le accuse secondo le quali si sarebbe invece trattato di un “tentativo di pubblicità“.

Facebook-Preti