‘Grande Fratello’, l’ex concorrente Danilo Novelli è convolato a nozze! (foto)

Veronica Luglio 18, 2017

‘Grande Fratello’, l’ex concorrente Danilo Novelli è convolato a nozze! (foto)

Danilo Novelli

Danilo Novelli ha conosciuto la popolarità nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello (quell’anno vinto da Sabrina Mbarek): durante il reality show di Canale 5, il pugliese aveva raccontato della sua infanzia difficile e del suo carattere ribelle che l’avevano portato ad allontanarsi dai genitori e andare a vivere con i nonni.

All’epoca del reality, Danilo era fidanzato con Angela con la quale aveva in progetto di sposarsi, e proprio a causa della sua mancanza decise di abbandonare il programma dopo soltanto un mese di permanenza.

Dopo quell’esperienza televisiva, il Novelli ha cambiato radicalmente vita: poco tempo dopo la fine del programma, infatti, la storia d’amore con Angela naufragò, inoltre, l’ex gieffino – che proprio oggi compie 28 anni – aveva deciso di intraprendere gli studi per diventare un attore. La sua dedizione l’avevano portato anche a recitare nella terza serie della fiction Le Tre Rosa Di Eva, successivamente l’abbiamo visto impegnato in shooting e spot pubblicitari.

Oggi torniamo a parlare di lui per una lieta notizia: il pugliese, infatti, dopo quasi due anni di fidanzamento, nella giornata di ieri è convolato a nozze con la sua Raffaella.

Qui di seguito alcune immagini della cerimonia, che ha visto tra gli ospiti, tra l’altro, il produttore nonché amico della coppia Nicola Zaccaro:

A noi di IsaeChia.it non resta che fare i migliori auguri ai neo sposi!

COMMENTI