‘Temptation Island 4’, le reazioni e i commenti dei protagonisti e di alcuni volti noti dopo la quarta puntata!

Veronica Luglio 18, 2017

‘Temptation Island 4’, le reazioni e i commenti dei protagonisti e di alcuni volti noti dopo la quarta puntata!

Ieri sera abbiamo assistito alla quarta puntata di Temptation Island: a catalizzare l’attenzione dei telespettatori è stato sicuramente l’atteso falò di confronto tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni.

La bergamasca che, fin dal suo approdo nel villaggio ha dichiarato più volte di non essere sicura di amarlo, si è decisa a chiedere il confronto per mettere alla parola fine alla loro relazione, dopo aver visto i filmati in cui il fidanzato si approcciava con la finta tentatrice Lucia La Bruna, che le hanno fatto capire e affermare definitivamente che non sia lui l’uomo della sua vita.

Ruben, dopo aver sentito solo parole negative sul suo conto nelle scorse puntate, durante il falò si è sfogato definendo la ragazza “infelice, insicura e irrispettosa“. I due, quindi, hanno deciso di uscire separatamente dal reality show. Ma dopo averci pensato tutta la notte, la Baroni il giorno dopo ha deciso di rincontrarlo per avere un ulteriore chiarimento, ma senza ottenere risultati.

Tra i telespettatori di ieri sera dalla parte di Ruben anche l’ex corteggiatrice e poi tronista Sonia Lorenzini e il fidanzato Emanule Mauti:

Immancabili, poi, le opinioni colorite di Valentina Vignali:

La giocatrice di basket non si è risparmiata nel commentare Nicola Panico:

Il calciatore di Isernia, invece, ha ironizzato così sull’amico indiscusso protagonista della serata:

E ancora, anche la tentatrice Antonella Fiordelisi che nel reality sta incuriosendo Nicola, si è mostrata solidale verso Ruben

Non sono passati inosservati alcuni like di Selvaggia Roma a commenti di supporto a suo favore:

Alessio Bruno, altro protagonista della serata, che dopo essersi lasciato andare con la single Carmen Rimauro ha cercato di rimediare allontanandola da lui e ammettendo poi, di pensare solo alla fidanzata Valeria Bigella con quest’ultima che vedendo questo repentino cambio di atteggiamento ha affermato che il ragazzo “non sta bene di testa“. A riguardo Alessio ha lasciato un like ad un commento ironico:

Altre telespettatrici che hanno seguito con attenzione il programma, le protagoniste della scorsa edizione Valeria Vassallo Roberta Mercurio:

Sara Affi Fella, stanca dei commenti negativi sul fidanzato Nicola, ha lasciato questi commenti sul suo profilo:

Instagram

Infine, anche Francesco Facchinetti si è mostrato particolarmente interessato alle vicende di Ruben e compagni, visti i numerosi commenti fatti su Twitter, di cui riportiamo i più recenti:

Che ne pensate? Avete seguito la puntata di ieri?

COMMENTI