‘Grande Fratello Vip 2’, Cecilia e Jeremias Rodriguez nel cast!

Franci Luglio 19, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Cecilia e Jeremias Rodriguez nel cast!

Sembra non avere dubbi il settimanale Chi: nella seconda edizione del Grande Fratello Vip ci saranno proprio Cecilia e Jeremias Rodriguez!

Il fratello e la sorella minore di Belen Rodriguez, stando al noto magazine, approderanno nella Casa più spiata d’Italia gareggiando come unico concorrente, un po’ come era avvenuto lo scorso anno con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Il fatto che ad annunciare una simile notizia sia proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini, opinionista del reality, rende la notizia alquanto verosimile, sottolineando che i due sarebbero stati scelti per partecipare alla trasmissione dopo il rifiuto di Cristina e Maria Teresa Buccino.

Per Cecilia, come ben sappiamo, non è la prima esperienza sotto i riflettori: nel 2015, infatti, la fidanzata di Francesco Monte ha partecipato a L’Isola Dei Famosi; mentre per Jeremias quello al Gf Vip potrebbe rappresentare un esordio televisivo, visto che l’ex flirt di Rossella Intellicato è rimasto sempre più all’ombra, rispetto alle due vulcaniche sorelle.

Sembrerebbe essere stata confermata anche la bellissima Aida Yespica, anche lei precedentemente naufraga de L’Isola, mentre tra gli altri nomi che si vociferano, risaltano quello dell’ex tronista Rosa Perrotta, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Luca Onestini, Soleil Sorge, e le due showgirl, Carmen Di Pietro e Luisa Corna.

Che ne pensate di questa probabile fetta di cast?

COMMENTI