Marco Fantini racconta: “A ‘Uomini e Donne’ ho avuto la fortuna di conoscere la madre di mia figlia che mi ha cambiato la vita e mi ha rubato il cuore! La piccola Bianca? Lei sarà la mia principessa…”

Franci Luglio 19, 2017

Marco Fantini racconta: “A ‘Uomini e Donne’ ho avuto la fortuna di conoscere la madre di mia figlia che mi ha cambiato la vita e mi ha rubato il cuore! La piccola Bianca? Lei sarà la mia principessa…”

Lo scorso 29 giugno, l’ex tronista Marco Fantini è diventato papà della piccola Bianca, la bellissima bambina frutto del suo amore con la sua ex corteggiatrice e scelta Beatrice Valli.

Il giovane Fantini ha fatto i salti mortali pur di poter partecipare alla nascita della sua primogenita, visto che alcuni importanti impegni lavorativi lo avevano fatto volare fino a Londra. Eppure nulla ha impedito a Marco di presenziare a un momento così ricco di emozioni quale quello in cui Bianca è venuta al mondo. In un’intervista rilasciata a Dailynews24, il modello raccontato la sua reazione non appena ha saputo della gravidanza di Beatrice:

E’ stata una vera sorpresa, mentre ero al lavoro lei mi ha mandato un messaggio con la foto del test positivo, lì per lì pensavo fosse uno scherzo e non ci avevo dato peso ma al ritorno a casa ebbi la conferma. Per una settimana non ho parlato, era un misto di emozioni che non so spiegare ma ero felice! E più passano i mesi e più cresce la voglia di vederla e di tenerla fra le braccia.

La Valli, ricordiamo, prima della nascita della piccola, era già mamma di Alessandro, il bimbo nato da una precedente relazione, al quale anche Marco si è molto affezionato e, attraverso i social, è chiaro che lo abbia sempre trattato con estremo amore, lo stesso che promette di riservare anche a quella figlia che ha tanto desiderato e della quale già non può più fare a meno:

Sicuramente sarà la mia principessa, sarò molto geloso. Gli darò tutto l’amore che ho e spero che basti.

Fantini ha parlato anche della sua avventura nel Trono Classico:

Devo dire che prima di entrare a Uomini e Donne non avevo mai seguito il programma, era un punto interrogativo per me. Come sempre è stata la curiosità e l’incitamento da parte dei miei amici a farmi iniziare quella esperienza. Diciamo che non era proprio il mio habitat, essendo una persona riservata e un po’ chiusa di carattere, ma mi è servita molto per crescere e durante il mio trono ho avuto anche tanta fortuna nel conoscere la futura madre di mia figlia che mi ha cambiato la vita e che mi ha rubato il cuore.

Che ne pensate delle parole del neo papà? A voi piaceva ai tempi di Uomini e Donne?

COMMENTI