‘Pechino Express 2’, Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori: è nato Leonardo!

Franci Luglio 19, 2017

‘Pechino Express 2’, Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori: è nato Leonardo!

E’ venuto al mondo ieri il piccolo Leonardo Pretelli, frutto dell’amore tra la bellissima Ariadna Romero, ex concorrente di Pechino Express 2, e il compagno, il velino moro di Stiscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli. E’ stato il neo papà, dopo più di un giorno dalla nascita del primogenito, ad annunciare la lieta notizia attraverso i social:

Ore 10.15 di ieri… ecco Leonardo! Stavamo piangendo insieme: tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio Mondo“, ha scritto il giovane modello su Instagram, “Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita… è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… papà!”.

Parole decisamente piene d’amore, quelle spese dal velino sul web per esternare tutta la propria felicità, accompagnate da una dolce foto del piccolo, coperto da un cuoricino azzurro:

Instagram

Leonardo Pretelli

Infiniti auguri a questa splendida famiglia, da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, e un grosso benvenuto al piccolo Leonardo!

COMMENTI