Filippo Bisciglia difende Francesca Baroni: “Non è cattiva e Ruben Invernizzi sapeva già tutto prima di partecipare a ‘Temptation Island 4’!”

Franci Luglio 20, 2017

Filippo Bisciglia difende Francesca Baroni: “Non è cattiva e Ruben Invernizzi sapeva già tutto prima di partecipare a ‘Temptation Island 4’!”

Lo scorso lunedì abbiamo assistito alla messa in onda della quarta puntata di Temptation Island 4, incentrata fondamentalmente sul falò di confronto tra Ruben Invernizzi e la fidanzata Francesca Baroni.

Il motivo per il quale i due hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione lunga due anni e quattro mesi era principalmente la non convinzione della ragazza che quel che la legava al compagno fosse l’amore con la ‘A’ maiuscola. Francesca, infatti, ha più volte ribadito di non essere abbastanza coinvolta dall’Invernizzi e di provare per lui probabilmente solo un grande affetto, di non essere affascinata e stimolata da lui e di desiderare per sé un ‘futuro top’, che evidentemente Ruben non poteva offrirle. Il bergamasco ha, così, prima deciso di mettere alla prova la gelosia della compagna grazie all’aiuto di una finta tentatrice, Lucia La Bruna (QUI trovate la sua intervista inedita), per poi chiudere la sua relazione con Francesca in occasione del falò di confronto. E’ stato proprio lì che la Baroni ha provato a chiedergli una seconda chance, ma il ragazzo ha, con decisione, risposto in maniera negativa alle ripetute richieste dell’ormai ex. I due, stando a quanto si legge sul web, ora starebbero nuovamente insieme, ma intanto è stato proprio il conduttore Filippo Bisciglia, attraverso il nuovo settimanale edito da Mondadori, Spy, a esprimere il suo parere in merito alla coppia:

Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben.

Quelle che sono state interpretate come cattiverie da gran parte dei telespettatori, quindi, erano questioni già ben note all’Invernizzi, che ha deciso comunque di partecipare al programma, seppur con la consapevolezza delle grandi faglie presenti nel rapporto con la fidanzata. Come, però, ha rivelato Ruben durante il falò conclusivo, si aspettava che Francesca evitasse di esternare con così tanta veemenza degli aspetti piuttosto intimi e tenesse per sé i crudi commenti sul fidanzato, facendolo sembrare, come lei stessa ha ribadito più volte, il ‘pollo’ della situazione. Secondo Bisciglia, però, gli intenti della Baroni erano tutt’altri:

Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza.

Che ne pensate della difesa di Filippo a favore della ragazza? Siete d’accordo con lui?

COMMENTI