Rosa Perrotta a cuore aperto: “Per nessun uomo ho mai provato quello che sento ora per Pietro Tartaglione!”. E in merito alla scelta di andare a convivere…

Franci Luglio 20, 2017

Rosa Perrotta a cuore aperto: “Per nessun uomo ho mai provato quello che sento ora per Pietro Tartaglione!”. E in merito alla scelta di andare a convivere…

L’avventura di Rosa Perrotta a Uomini e Donne era nata quasi per gioco: la modella partenopea dubitava di riuscire a trovare l’amore in una trasmissione televisiva, quantomeno un amore così forte, profondo e travolgente come quello che sta vivendo attualmente accanto al fidanzato Pietro Tartaglione. Dopo quasi due mesi di relazione, i Tartagliotta hanno deciso di dare delle basi sempre più solide alla propria storia, intraprendendo addirittura una convivenza.

I due ex protagonisti del Trono Classico, infatti, hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto e di trasferirsi a Milano, dove sia per Rosa che per Pietro si prospettano maggiori possibilità lavorative. Intervistata dal settimanale Di Più, l’ex tronista ha raccontato:

Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro.

Nonostante la laurea in Management strategico, la Perrotta ha deciso di godersi la carriera da modella, con la speranza di poter man mano far conoscere le proprie qualità recitative non appena le si presenterà l’occasione. Proprio ieri vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo che la sua ex collega di trono, Desirèe Popper esordirà presto nel nuovo film di Paolo Sorrentino e chissà che le stesse sorti non possano toccare anche alla salernitana in un futuro prossimo:

Per il momento ho messo la laurea in un cassetto. Il mio sogno più grande è quello di diventare attrice.

Pietro, invece, da poco laureatosi in Giurisprudenza (QUI l’articolo al riguardo) continuerà a coltivare la sua passione per il diritto e, in concomitanza, a cogliere al balzo le opportunità che la parentesi a Uomini e Donne avrà da offrirgli.

Per quanto riguarda il loro legame, i due fidanzatini sono assolutamente al settimo cielo e sono convinti di essere assolutamente fatti l’un per l’altra:

Per nessun uomo ho mai provato, ma neanche lontanamente, quello che provo ora per Pietro. Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni. […] Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI