Sonia Lorenzini rivela: “Io ed Emanuele Mauti abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Ecco come sarà il nostro matrimonio…”

Franci Luglio 20, 2017

Sonia Lorenzini rivela: “Io ed Emanuele Mauti abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Ecco come sarà il nostro matrimonio…”

Stanno insieme da soli 5 mesi, l’ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, e la sua scelta Emanuele Mauti, eppure i due sembrano fare assolutamente sul serio, mettendo al primo piano sempre la loro bellissima storia d’amore, che sta regalando ai due ex protagonisti del Trono Classico tanta serenità e tanta complicità.

Intervistati dal settimanale Nuovo Tv, i Mautini hanno annunciato che dopo la convivenza che hanno intrapreso sin da subito, hanno assolutamente intenzione di convolare a nozze, come ha raccontato proprio la verace ex tronista:

Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso, perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica, ma ci diremo sì.

Questo, però,  non è l’unico desiderio della coppia:

Vogliamo dei figli. Lui (Emanuele, ndr) mi ha chiesto fin da subito di metter su famiglia.

La mantovana, assolutamente intenzionata ad allargare la famiglia e a diventar mamma, però, ha intenzione di fare un passo per volta, in maniera tradizionale:

Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare.

In attesa del grande giorno, i Mautini continuano a viversi la loro quotidianità a Latina, dove l’ex corteggiatore gioca a pallanuoto:

Siamo molto felici. La sera non vedo l’ora che Emanuele torni a casa per preparargli la cena e stare a tavola con lui a parlare delle rispettive giornate.

Insomma, non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a questa splendida coppia, con la speranza che il futuro alimenti sempre più l’entusiasmo e l’amore della Lorenzini e del Mauti. Voi che ne pensate? Vi aspettavate che la loro conoscenza a Uomini e Donne sfociasse in una storia simile?

COMMENTI