‘Amici 16’, Mike Bird cambia nome d’arte e diventa…

Franci Luglio 22, 2017

‘Amici 16’, Mike Bird cambia nome d’arte e diventa…

Mike Bird non è più Mike Bird.

Ebbene sì, l’allievo della sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi, nato come Michele Gilberto Merlo, ha deciso di abbandonare il suo vecchio nome d’arte e idearne uno tutto nuovo, tanto da diventare ora Cinemaboy.

Instagran

I sui 298mila seguaci su Instagram, infatti, non potranno più cercare il loro beniamino scrivendo il nome con cui l’hanno conosciuto, ma dovranno abituarsi alla novità che ha deciso di riservare loro il giovane cantautore, che nelle scorse settimane ha annunciato la notizia sui social con pochissime parole:

Instagram

Ancora del tutto ignari sono i motivi di questa scelta: se, infatti, per quanto riguarda il precedente nome d’arte Michele aveva lungamente raccontato che, avendo vissuto per anni all’estero, aveva deciso di ‘inglesizzarsi’, traducendo il cognome, Merlo, in Bird, che significa più genericamente ‘uccello’, questa volta non ha fornito alcuna spiegazioni, lasciando che sia la nostra immaginazione a fantasticare.

Intanto negli scorsi giorni Cinemaboy ha proposto il suo nuovo inedito, Teenage Dreams, che ha riscosso già un grandissimo successo tra i fan.

Secondo voi quale sarà il motivo di questo cambiamento repentino del Merlo? E soprattutto cosa ne pensate di questa scelta?

COMMENTI