Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano la crisi: ecco le loro parole!

Franci Luglio 22, 2017

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano la crisi: ecco le loro parole!

È da tanto che si parla di crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ma più volte i due sono intervenuti a mezzo stampa o sui social per smentire l’eventualità, ridimensionando il tutto agli alti e ai bassi che si trovano ad attraversare, così come capita un po’ a tutte le coppie che condividono il quotidiano. Negli ultimi giorni, però, la notizia è diventata sempre più insistente e ve ne abbiamo parlato anche in QUESTO articolo, raccontandovi che, secondo Spy, il nuovo settimanale di Alfonso Signorini, i motivi della loro rottura sarebbero fondamentalmente gli abiti e i bikini succinti, con décolleté in vista sfoggiati di recente dalla bella cantante, oltre che una figura che la rivista definisce ‘terzo incomodo’, che in qualche modo si starebbe avvicinando molto alla Tatangelo, ossia l’ex calciatore Christian Vieri.

Questa volta, anziché smentire, i diretti interessati hanno effettivamente confermato il momento negativo che stanno vivendo, proprio pochissimi minuti fa, attraverso i rispettivi profili Instagram.

Ecco le parole del cantante partenopeo:
Instagram

…al quale ha fatto eco immediatamente Lady Tata:
Instagram

Noi di IsaeChia.it non possiamo che sperare che la tempesta si dilegui presto e faccia tornare il sereno tra i genitori del piccolo Andrea! Voi, intanto, che ne pensate?

COMMENTI