Mila Suarez rivela: “Tra me e Alex Belli c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine!”. E in merito alla sua avventura a ‘Temptation Island 4’…

Franci Luglio 22, 2017

Mila Suarez rivela: “Tra me e Alex Belli c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine!”. E in merito alla sua avventura a ‘Temptation Island 4’…

E’ stato il settimanale Nuovo nelle scorse settimane a pubblicare le immagini di Alex Belli insieme a una nuova donna dopo la fine del suo matrimonio con la bellissima modella Katarina Raniakova (QUI il post al riguardo) La ragazza in questione si chiama Mila Suarez, ha 28 anni, è di origini marocchine e già in passato è stata al centro del gossip per un presunto flirt con Fabrizio Corona. Nel 2013, inoltre, proprio la Suarez ha presenziato per un brevissima parentesi nel trono di Eugenio Colombo come corteggiatrice, per poi tornare nelle scorse settimane su Canale 5 a Temptation Island 4 in qualità di tentatrice. Neanche durante questa seconda avventura Mediaset Mila ha avuto molta fortuna, in quanto tra le single nel villaggio è passata decisamente in secondo piano, non facendosi notare troppo né dai 6 fidanzati presenti nel reality, né dal pubblico a casa.

A proprosito dell’esperienza a Temptation, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, l’indossatrice ha raccontato:

Temptation Island è stata una bella esperienza. Tra l’altro mi hanno eletta anche Miss Villaggio e la produzione ha organizzato una serata marocchina in mio onore.

Ma nonostante ciò, qualcosa sembra aver intralciato il suo percorso in terra sarda:

Credo da parte delle mie compagne ci fosse un po’ di invidia. Credo che il fatto di essere straniera e di non essere riuscita a entrare nel gioco mi abbia penalizzata.

Poi, Mila ha aggiunto la propria supposizione:

Forse le altre tentatrici sentendomi parlare con un accento diverso non hanno legato molto con me. Ho sentito molto il distacco, non ho potuto raccontare granché della mia vita, non ne ho avuto occasione.

Ma nonostante il percorso televisivo non si sia evoluto nel migliore dei modi, una volta tornata alla realtà, la Suarez ha incontrato il suo attuale amore, appunto l’ex attore di Centovetrine, Alex Belli, in merito al quale ha rivelato:

Tra noi c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine!

E noi di IsaeChia.it non possiamo che fare a questa nuova coppia i più sinceri auguri! Che ne pensate delle parole di Mila? Vi sarebbe piaciuto conoscerla meglio?

COMMENTI