‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta dichiara: “Dicono che assomiglio a Belen Rodriguez e Monica Bellucci? Non mi offendo, ma…”

Veronica Luglio 24, 2017

‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta dichiara: “Dicono che assomiglio a Belen Rodriguez e Monica Bellucci? Non mi offendo, ma…”

Rosa Perrotta è stata ospite a #Estate, il format che racconta il Chi Summer Tour 2017, in onda il venerdì sera, in seconda serata, su Canale 5.

L’ex tronista ha iniziato l’intervista esordendo così:

La mia estate sarà: lavoro, amore e follia.

E sul dating show di Canale 5 che le ha regalato tanta popolarità, ha affermato:

Prima di Uomini e Donne ero abbastanza comune, ho cominciato a fare la modella a diciotto anni, ho sempre lavorato e studiato, intanto mi sono laureata. Dopo la specialistica ho deciso di iniziare a studiare recitazione. Sono una che ha scelto sempre da sola. La mia vita è fatta di molti colori che non si abbinano tra loro.

Sui social non le risparmiano critiche sul suo aspetto fisico: “Non ci combatto neanche, le elimino direttamente. La maggior parte sono gratuite e poco importanti“. E molto spesso viene paragonata a volti noti dello spettacolo e a questo proposito, la salernitana ha dichiarato:

Mi dicono che assomiglio a Monica Bellucci, Eva Mendes o Belen Rodriguez, tutte bellissime, non mi offendo, ma l’etichetta ‘la nuova’ non mi fa impazzire, sono Rosa Perrotta.

Seduta sulla celebre poltroncina rossa non ha avuto un percorso facile: bersagliata da commenti negativi per i presunti ritocchini estetici, accusata di essere già fidanzata fuori dalla trasmissione e l’accesa “rivalità” con la collega di trono, Desirèe Popper, però, non le hanno mai fatto pensare di abbandonare. Ecco cosa ha affermato a riguardo:

L’arrivo a Uomini e Donne è stato inaspettato, non avevo fatto casting, sono stata contattata dalla redazione. Il giorno del mio ventottesimo compleanno mi chiamano e mi dicono: “Sei la nuova tronista!”. Il mio obiettivo era un’esperienza che mi mettesse alla prova, per me è stato strano perché sono molto riservata. Riuscire a mettermi a nudo, ad avere un contatto fisico davanti a tutta Italia non è stato semplice, ho superato i miei limiti con quel programma. È stata un’esperienza di vita. Non è stato un percorso semplice, ci sono state parecchie critiche, ma non c’è un giorno in cui ho pensato che non valesse la pena. Mi impauriva, ma mi stimolava tanto. Mi ferivano le polemiche, ma avevo dalla mia la verità e l’onestà. Mi sono resa più disponibile alla gente e credo di esserci riuscita perché è venuto fuori quello che sono.

Infine, non poteva non parlare del suo fidanzato Pietro Tartaglione, di cui è innamoratissima:

La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne perché mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e mi sono ritrovata una persona vicino con cui sto molto bene. Adesso mi sto godendo la mia scelta. Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai vissuto questo sentimento con questo tipo di maturità e consapevolezza. . Ci siamo tatuati ‘my first time’. È presto per parlare di nozze, ma non ci spaventa l’idea. La gente è strafelice per noi, le persone si emozionano quando ci vedono.

Qui di seguito il video dell’intervista integrale:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI