Maria De Filippi annuncia che ci sarà una versione Vip di ‘Temptation Island’! E sulla possibilità di un nuovo Trono Gay…

Carla Luglio 25, 2017

Maria De Filippi annuncia che ci sarà una versione Vip di ‘Temptation Island’! E sulla possibilità di un nuovo Trono Gay…

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island 4, il reality show che sta incuriosendo non poco il pubblico e che, ogni lunedì sera, incolla davanti allo schermo milioni di telespettatori.

Proprio sull’onda del successo, da poco circolano le prime indiscrezioni riportate sulle pagine virtuali del blog di Davide Maggio, su una nuova versione del programma. Ovvero la partecipazione di coppie Vip più o meno conosciute del mondo dello spettacolo e pronte a mettere a rischio il loro amore davanti agli occhi di tutta Italia. Dopo il Grande Fratello, dunque, anche il reality con innamorati e tentatori cederà al fascino dei personaggi famosi.

La stessa Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Chi, ha rivelato che ha pensato ad una versione che coinvolga i personaggi dello showbiz per dare modo agli italiani di curiosare nelle loro vite e renderli partecipi della loro storia d’amore. L’unico dubbio sarà sulla conduzione: non si sa ancora se ci sarà l’attuale presentatore di Temptation Insland 4 – l’ex gieffino Filippo Bisciglia  – o le redini della versione Vip andranno nelle mani di qualcun altro.

La conduttrice ha anche anticipato che in un altro suo programma, C’è posta per te, ci sarà una puntata con una delle coppie più invidiate e amate dello spettacolo e della moda: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due, legati sentimentalmente da 6 anni e genitori di Celeste e Sole, saranno ospiti nel programma del sabato sera di Maria ma non si sà ancora in quali vesti.

Infine, una notizia finalmente certa sull’eventualità o meno di riproporre il Trono Gay nel programma pomeridiano Uomini e Donne. Ebbene, se qualche giorno fa sul settimanale Spy di Alfonso Signorini, si parlava delle perplessità della De Filippi  in merito all’argomento, dovute alla burrascosa fine della storia tra l’ex tronista  Claudio Sona e la sua scelta Mario Serpa  (QUI trovate l’articolo che spiega tutto), oggi si può affermare che il Trono Gay ci sarà.

Insomma, la presentatrice non si è fatta intimidire da tutto il caos mediatico avvenuto in questi giorni sui social e ha deciso di darsi e dare a chi la segue da anni, un seconda possibilità ad un Trono che fa trovare l’amore in tv anche a chi è dello stesso sesso.

Siete contenti della versione Vip di Temptation Island? E cosa vi aspettate da questo nuovo Trono Gay?

COMMENTI