‘Temptation Island 4’, Alessio Bruno condivide una dedica per Valeria Bigella: i due stanno ancora insieme?

Martina Luglio 25, 2017

‘Temptation Island 4’, Alessio Bruno condivide una dedica per Valeria Bigella: i due stanno ancora insieme?

Manca solo una puntata alla fine di Temptation Island 4, e solo lunedì prossimo scopriremo il destino delle coppie ancora in gioco.

Dopo l’uscita di scena di Riccardo Gismondi, che ha deciso di lasciare il villaggio mano nella mano con la sua Camilla Mangiapelo, è stata la volta di Ruben Invernizzi che ha preferito tornare a casa senza la fidanzata Francesca Baroni. Infine ieri sera abbiamo assistito allo scoppiettante confronto finale fra Sara Affi Fella e Nicola Panico, che nonostante siano usciti separati dall’isola delle tentazioni si sono concessi una seconda possibilità una volta lontani dalle telecamere di Canale 5.

Tra i protagonisti che ancora non hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti ci sono Valeria Bigella e Alessio Bruno:  il trentenne romano è stato molto vicino alla single Carmen Rimauro durante la sua permanenza nel villaggio, deludendo molto la sua fidanzata, che invece sognava una famiglia e l’abito bianco. Ma le cose non sembrano del tutto perdute tra loro: fra le Instagram Stories di Alessio infatti ieri sera ne è apparsa una che suona come una dedica per il compleanno della fidanzata: “Io sono al tuo fianco senza spingere nè tirare, nel posto in cui ti puoi appoggiare quando perdi l’equilibrio, di fianco per dirti all’orecchio che ti voglio bene, per non perderti di vista nemmeno quando ti allontani. Di fianco per non oscurare la tua luce, per non coprire la strada che vuoi fare. E non occorre che allunghi la mano per cercare la mia, non l’ho mai mollata!”.

Instagram - Bruno

E ai più attenti non è sfuggito che la foto utilizzata da Bruno come sfondo per scrivere queste parole è proprio un’immagine che lo ritrae insieme alla fidanzata Valeria

Alessio Bruno e Valeria Bigella

Che sia quindi tornato il sereno fra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo fidanzato?

COMMENTI