‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano otto mesi d’amore. E a chi li accusa di essere dei nullafacenti, l’ex tronista risponde così…

Veronica Luglio 25, 2017

‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano otto mesi d’amore. E a chi li accusa di essere dei nullafacenti, l’ex tronista risponde così…

Clarissa Marchese e Federico Gregucci da otto mesi stanno vivendo una vera e propria favola d’amore, cioè da quando la siciliana, sicura di aver trovato il compagno ideale tra i tanti corteggiatori arrivati a conoscerla a Uomini e Donne, ha scelto proprio il calciatore romano dopo soltanto poche settimane di conoscenza.

Quasi subito dopo la fine dell’esperienza nel dating show di Canale 5, sicuri dei loro sentimenti, hanno deciso di intraprendere una convivenza nella capitale, ed hanno dichiarato in più occasioni di voler convolare a nozze entro un anno.

I due ragazzi a distanza di otto mesi dalla scelta avvenuta nello studio nel programma condotto da Maria De Filippi, appaiono sempre di più innamorati e affiatati. E oggi, in occasione dell’ottavo mesiversario, la coppia si è scambiata a mezzo social reciproche dediche d’amore come ci hanno già abituato nei mesi scorsi:

 

Marchesucci intanto, sono appena tornati da una vacanza fatta a Miami, e prossimamente i due voleranno in Sicilia dalla famiglia dell’ex tronista e poi in Sardegna. Il loro stile di vita documentato sui social, però, è spesso contestato dagli haters che li accusano di essere dei “nullafacenti”. L’ex Miss Italia, stanca di queste critiche, nei giorni scorsi è sbottata così su Instagram:

Che ne pensate?

COMMENTI