‘Uomini e Donne’, arrivano le reazioni alla diretta di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti!

Franci Luglio 26, 2017

‘Uomini e Donne’, arrivano le reazioni alla diretta di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti!

Avevano promesso che si sarebbero tolti qualche sassolino dalla scarpa, Emanuele Mauti e la fidanzata Sonia Lorenzini, attraverso la diretta Instagram che hanno improvvisato ieri sera (e di cui vi abbiamo parlato nelle scorse ore in QUESTO articolo), e non hanno deluso assolutamente le schiere e schiere di follower che, curiosissimi, si sono collegati per ascoltare le loro parole.

Inutile dire che i Mautini non hanno risparmiato davvero nessuno e, pur non facendo nomi durante la chiacchierata con i fan, se non per rispondere alle esplicite richieste ricevute dai seguaci, i loro riferimenti sono stati recepiti forti e chiari non solo dai presenti, ma anche da coloro a cui quelle frasi erano riferite, tanto che non si sono minimamente fatte attendere le loro reazioni. Se, infatti, Mario Serpa e Manuel Vallicella sono intervenuti già durante la diretta, in un secondo momento, sempre a mezzo Instagram, è arrivata la risposta di Clarissa Marchese, di cui Sonia ed Emanuele hanno rivelato il mancato saluto da un momento all’altro:

Anche l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini si è evidentemente sentita toccata dalle parole della coppia, tanto che prima proprio nel corso della diretta di Sonia ed Emanuele e poi attraverso una story di Instagram, ha così deciso di rispondere:

Instagram

Mentre a offrire tutta la loro vicinanza alla Lorenzini dopo la diretta sono state le due amiche, Giulia De Lellis e Martina Luchena:

Pochissimi minuti fa, l’ex tronista ha deciso nuovamente di intervenire su Instagram, con queste parole:

Instagram

Voi che ne pensate di ciò che è stato rivelato ieri sera? Da che parte state? E che idea vi siete fatti in merito a queste reazioni?

COMMENTI