‘Uomini e Donne’, Andrea Damante e Giulia De Lellis con Martina Luchena e il suo fidanzato Daniele Milani in vacanza a Formentera (foto)

Veronica Luglio 26, 2017

‘Uomini e Donne’, Andrea Damante e Giulia De Lellis con Martina Luchena e il suo fidanzato Daniele Milani in vacanza a Formentera (foto)

Andrea Damante sta mantenendo la promessa fatta mesi fa a Giulia De Lellis durante il Grande Fratello Vip: “Appena esco di qua facciamo il giro del mondo“, aveva dichiarato l’ex tronista durante l’avventura nella casa più spiata d’Italia.

Dopo la scelta avvenuta un anno fa negli studi di Uomini e Donne, i due innamorati tra shooting fotografici, impegni televisivi e serate in discoteca hanno fatto tappa in diverse località: da Amsterdam, Londra, passando per New York, Croazia, Dubai, Saint-Tropez, Mykonos e infine Ibiza.

La coppia, dopo essere tornata per un paio di giorni in Italia, è volata di nuovo in terra spagnola, precisamente sull’isola di Formentera. A far compagnia ai Damellis c’è anche Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi nell’ultima stagione del Trono Classico.

La torinese, recentemente colpita da un grave lutto per la perdita dell’amato papà, è sull’isola iberica in dolce compagnia: come vi abbiamo raccontato in QUESTO post di due mesi fa, infatti, dopo un periodo di lontananza è scoppiata di nuovo la passione con il suo ex fidanzato Daniele Milani.

Qui di seguito, alcune immagini della vacanza delle due coppie nella celebre località:

COMMENTI