Andrea Damante rivela: “Giulia De Lellis è una ragazza dolcissima, non litighiamo quasi mai, ma quando accade…”

Franci Luglio 27, 2017

Andrea Damante rivela: “Giulia De Lellis è una ragazza dolcissima, non litighiamo quasi mai, ma quando accade…”

Attualmente in vacanza a Formentera (come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni in QUESTO articolo), Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno godendo la loro seconda estate di coppia in totale relax, immersi nel forte amore che provano l’uno per l’altra, ma senza mai trascurare gli impegni lavorativi che stanno loro permettendo di girare un po’ tutto il mondo.

Intervistato da Eva Express, l’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito le voci (di cui vi avevamo parlato QUI) di un possibile reality interamente dedicato proprio ai Damellis:

L’informazione che è uscita non è esatta: non si tratta di un reality, ma di un progetto di diverso genere. E’ vero che c’è stata una mezza idea da parte di alcune persone di creare questo format con me e Giulia protagonisti, ma per adesso non è nulla di concreto.

L’affascinante veronese ha ammesso che non si aspettava tutto questo successo mediatico quando ha deciso di accettare il trono della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi:

Assolutamente no, ma confesso che mi fa molto piacere e per questo ringraziamo i fan per l’affetto e per le dimostrazioni che ci danno ogni giorno. E’ merito loro tutto questo, e noi non possiamo che essergliene grati.

Andrea è convinto che a rendere lui e la sua Giulietta così amati sia il fatto di essere dei ragazzi molto simili ai giovani d’oggi, a coloro che li seguono e che guardano quel tipo di programmi che li hanno resi noti al grande pubblico:

Io e Giulia siamo molto normali, i ragazzi si rispecchiano in noi. Siamo noi stessi.

Il Damante ha ammesso di andare molto d’accordo con la sua dolce metà e che i litigi e le discussioni sono decisamente poco frequenti:

Quando capita è per qualche incomprensione, ma si tratta sempre di sciocchezze che si chiariscono a stretto giro.

I Damellis cercano di venirsi molto incontro anche nei piccoli momenti negativi, facendo sempre un passo verso l’altro, come ha rivelato l’innamoratissimo dj:

Giulia è una ragazza dolcissima e io sono un tipo che le coccole se le prende ben volentieri!

E in merito alla fatidica domanda sulle nozze, Andrea ha spiegato:

La verità è che le nostre intenzioni sono buone, ma il matrimonio non è un passo che si prende alla leggera: bisogna prima solidificare il nostro rapporto senza contare che per potersi sposare bisogna costruire una base economica su cui fondare il futuro. Quindi il matrimonio per il momento no, più in là speriamo sicuramente di sì!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI