Nicola Panico e Sara Affi Fella suggellano il loro amore con un tatuaggio di coppia! E lui a IsaeChia.it racconta che…

Franci Luglio 28, 2017

Nicola Panico e Sara Affi Fella suggellano il loro amore con un tatuaggio di coppia! E lui a IsaeChia.it racconta che…

A volte per ritrovarsi bisogna perdersi… quasi del tutto!“, è una frase che risulta familiare ai telespettatori dei programmi di Maria De Filippi e che di recente abbiamo visto comparire sul profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne, Aldo Palmeri, per annunciare al mondo il ritorno di fiamma con la moglie Alessia Cammarota.

Ha deciso di servirsi delle stesse parole nelle scorse ore anche Nicola Panico, ex protagonista di Temptation Island 4, che durante il reality aveva temuto davvero di poter perdere la fidanzata Sara Affi Fella. Nonostante il loro reciproco e fortissimo amore, infatti, la 21enne aveva poco gradito i comportamenti tenuti dal calciatore con la tentatrice Antonella Fiordelisi e aveva deciso, quindi, di fare ritorno a casa da sola, senza l’uomo col quale aveva vissuto una intensa storia lunga 5 anni.

Come hanno raccontato, poi, sempre nel corso della puntata di Temptation andata in onda lo scorso lunedì, dopo un lungo corteggiamento di Nicola lontano dalle telecamere, Sara ha deciso di concedergli una nuova possibilità e attualmente i due si stanno godendo la loro storia più convinti e innamorati che mai. Poche ore fa, anzi, la coppia ha deciso di suggellare questa ritrovata serenità insieme con un tatuaggio, che il Panico ha voluto mostrare con estremo orgoglio ed estrema fierezza a tutti i suoi sostenitori di Instagram:

Instagram

222, un numero di cui in tantissimi si stanno chiedendo il significato e che noi vi sveliamo in esclusiva, riportando le parole che ci ha rilasciato proprio Nicola:

222 è un numero che ricorre molto spesso nella mia vita: 2.22 è l’ora in cui morì mio padre durante un incidente, era il numero di targa della sua auto, Sara è nata alle 2.22. Durante la nostra prima vacanza avevamo la stanza 222… insomma, è un numero che un po’ ci perseguita e, così,  abbiamo voluto imprimercelo sulla pelle…

Che ne pensate? Siete contenti che la coppia abbia ritrovato il proprio equilibrio e che tra di loro ora tutto proceda assolutamente a gonfie vele?

COMMENTI