Gordon a IsaeChia.it: “Vi presento il mio nuovo singolo ‘Non fare la sottona’!” (video)

Martina Luglio 30, 2017

All’anagrafe si chiama Yuri Sterrone, ha 27 anni ed è dotato di una simpatia contagiosa: da semplice YouTuber alle prime armi è diventato in brevissimo tempo una vera e propria star del web, dove è noto con il soprannome Gordon.

Con la passione per il mondo digitale da quando era piccolo, il giovane milanese ha aperto il suo primo canale Youtube a diciotto anni, ma la vera svolta è arrivata nel novembre del 2015, quando ha deciso di dare libero sfogo alla sua creatività, dedicando i suoi video al complesso universo del mondo femminile. Nei suoi filmati sfoggia infatti fluenti parrucche bionde ed ironizza sui comportamenti più bizzarri delle ragazze.

In breve tempo Gordon è diventato così un punto di riferimento per le più giovani, e le sue clip fanno spesso il giro del web, diventando virali. Il suo punto di forza sta indubbiamente nella capacità di creare dei video in cui le ragazze possano riconoscersi e ridere delle loro mille sfaccettature.

Non solo web però per Yuri Sterrone, che è diventato un volto noto anche ai telespettatori di Canale 5 grazie alla sua partecipazione a Selfie – Le Cose Cambiano in qualità di giurato.

Intanto i suoi profili social vantano numeri da capogiro, e oltre ai filmati che contano milioni di visualizzazioni Yuri non si fa mancare nuove idee. Dopo il successo di Si sboccia poveri, il brano che ha animato l’estate 2016 ed è diventato un vero e proprio tormentone fra i teenager, la webstar milanese è tornata a deliziare il suo pubblico con un nuovo singolo danceNon fare la sottona. L’attesissimo nuovo brano è stato reso pubblico dal ragazzo sui profili social lunedì 17 luglio mandando in delirio le sue fan, che intanto fanno a gara per accaparrarsi una foto con lui durante le numerose tappe del Si sboccia poveri tour, che continua anche quest’estate nei maggiori club italiani.

Il nuovo brano, lanciato sui social con l’hashtag #NFLS, è disponibile sia su iTunes (lo potete trovare QUI), che su spotify (cliccando QUI), e fra un movimento di bacino e l’altro vi consigliamo anche di non perdere i suoi ultimi video dove commenta le vicende di Temptation Island 4, non ve ne pentirete! Intanto vi lasciamo con il video del nuovo singolo Non fare la sottona!

E voi che ne pensate? Vi piace questo talentuoso e creativo ragazzo milanese?

COMMENTI