‘Uomini e Donne’, un nuovo amore per Giorgio Manetti? (foto)

Martina Luglio 30, 2017

‘Uomini e Donne’, un nuovo amore per Giorgio Manetti? (foto)

Lo avevamo lasciato negli studi di Uomini e Donne con il cuore ancora libero e pronto a nuove conoscenze, ed invece potrebbe aver messo la testa a posto il cavaliere del Trono Over Giorgio Manetti.

Dopo la fine della sua relazione con la dama torinese Gemma Galgani, Giorgio non si è legato in maniera stabile più a nessun’altra donna, ma sembrava ancora convinto di poter trovare l’amore della sua vita. E se da una parte il gabbiano in questa calda stagione estiva non si è risparmiamo con le battutine a mezzo social e stampa sulla sua ex fiamma, dall’altra si sta godendo l’estate toscana probabilmente non del tutto in solitudine.

Ed è proprio a questo proposito che ci è arrivata la segnalazione di una affezionata lettrice di IsaeChia.it, che ci ha scritto:

Ciao ragazze! Ieri pomeriggio in centro ad Arezzo ho visto Giorgio Manetti in compagnia di una signora bionda. Stavano passeggiando per i negozi e sembrano molto in confidenza, anche se non ho visto nessun bacio! Sembrano davvero una coppia, parlottavano e a un certo punto li ho persi di vista perché sono entrati in un negozio. Spero di esservi stata utile. Mi dispiace non aver fatto una foto migliore.

Instagram - Manetti

Che il nostro George abbia ritrovato l’amore lontano dagli occhi indiscreti del pubblico di Canale 5? O sarà solo una delle sue numerose conoscenze?

COMMENTI