Sophia Galazzo rivela: “Il trono di ‘Uomini e Donne’? Non è la mia ambizione, ma…”

Veronica Luglio 31, 2017

Sophia Galazzo rivela: “Il trono di ‘Uomini e Donne’? Non è la mia ambizione, ma…”

Sophia Galazzo ha raggiunto grande popolarità due anni fa, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Amedeo Barbato.

Dopo un percorso fatto di alti e bassi, il partenopeo aveva deciso di sceglierla preferendola alle altre corteggiatrici e facendo sognare i numerosi fan della coppia. Dopo la fine del programma, però, i due hanno fatto i conti con la realtà: l’ex fidanzata di AmedeoSerena Panella a noi di IsaeChia.it aveva rivelato che la storia d’amore con il 29enne non era mai finita, anche quando l’assicuratore sedeva sul trono (QUI potete rileggere l’intervista). Un duro colpo per la giovanissima siciliana che ha deciso così di troncare la neonata frequentazione con il Barbato.

Per la 20enne, l’esperienza nel dating show di Canale 5 non le ha regalato l’amore ma tanta fortuna dal punto di vista lavorativo: prossimamente, infatti, la vedremo impegnata nel game show Titanus 2.0 Game Show, un nuovo reality in onda sul web e che la vedrà in coppia con il foodblogger Francesco Saccomandi.

Intervistata dal settimanale Vero, la Galazzo è tornata a parlare del popolare programma che le ha regalato tanta notorietà:

È stata la mia prima esperienza televisiva, mi ha permesso di conoscermi meglio e conservo tutte le emozioni, anche contrastanti, che mi ha regalato.

La siciliana ha lasciato un bel ricordo nei telespettatori del Trono Classico che vorrebbero rivederla in trasmissione, magari nel ruolo di tronista. Lei a riguardo ha rivelato:

Oggi la mia ambizione non è il trono di Uomini e Donne. Io vivo alla giornata. Non posso dare una risposta ora, ma se mi venisse offerto seguirei il mio istinto.

L’ex corteggiatrice ha le idee chiare sul suo futuro professionale:

Lavoro con i social network, collaboro con vari brand e campagne pubblicitarie. Inoltre faccio la dog sitter nel tempo libero e mi sto impegnando a diventare educatrice cinofila.

Che ne pensate? A voi piacerebbe vederla sul trono?

COMMENTI