‘Uomini e Donne’, aria di crisi tra Gemma Galgani e Marco Firpo?

Martina Luglio 31, 2017

‘Uomini e Donne’, aria di crisi tra Gemma Galgani e Marco Firpo?

Gemma Galgani è senza dubbio una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne: da ormai sette anni anima il dating show di Canale 5 con le sua avventure amorose e i suoi siparietti trash con l’opinionista Tina Cipollari.

Dopo la travagliata storia d’amore con Giorgio Manetti, la bionda torinese ha intrapreso una piacevole conoscenza con il cavaliere Marco Firpo. E in questi primi roventi mesi estivi i due ci hanno abituato a continue foto e video insieme, a testimonianza che il loro rapporto stava andando per il meglio anche lontano dagli studi televisivi. La coppia si è concessa anche qualche diretta sui social, dove non sono mancati baci e tenerezze.

Ma dall’idillio d’amore alla presunta crisi il passo è breve: ormai da settimane infatti sul web si rincorrono voci sempre più insistenti che li vogliono in crisi, o addirittura già separati. Dai profili Facebook di entrambi non compaiono più foto che li ritraggono insieme, nessuno dei loro seguaci li ha più avvistati mano nella mano e la Galgani sui social evita accuratamente di rispondere ad ogni domanda su Marco.

Tutto tace quindi da parte dei diretti interessati, che non si sbottonano in nessuna conferma o smentita ufficiale, ma solo in qualche ambiguo post su Facebook. Gemma infatti è solita aggiornare i suoi fan e condividere con loro pensieri e stati d’animo, e proprio qualche giorno fa ha scritto una buonanotte del tutto particolare: “C’è il giusto momento per accontentarsi e il momento per volere di più, non so cosa sia più giusto ma sono sicura che dipenda interamente da noi… per stare bene con noi stessi dobbiamo fare sempre ciò che sentiamo di voler fare.. solo così saremo consapevoli di aver fatto la cosa giusta!!!! Buonanotte e sogni d’oro!”.

Non ci resta quindi che aspettare il prossimo post per scoprire quali vie avrà intrapreso la nostra Gems. Voi che idea vi siete fatti sul silenzio dei due protagonisti del Trono Over?

COMMENTI