‘Grande Fratello Vip’, Asia Nuccetelli è tornata single!

Martina Agosto 1, 2017

‘Grande Fratello Vip’, Asia Nuccetelli è tornata single!

Solo qualche settimana fa vi avevamo raccontato (in QUESTO post) della vicinanza fra Asia Nuccetelli e il rapper romano Wayne Santana: la figlia di Antonella Mosetti appariva felice e raggiante insieme al suo nuovo amore, e sui social non mancavano dediche e tenerezze.

Ma a quanto pare la storia d’amore fra i due è già finita: a farlo sapere è stata proprio l’ex gieffina durante una diretta Instagram del suo amico Antonello Lauretti. La bionda romana ha infatti annunciato di essere single, ed ha aggiunto che per lei non è facile innamorarsi. “Gli uomini di oggi sono spesso prime donne. E ci sono già io. Può bastare, no?” aveva sentenziato inoltre la Nuccetelli in una recente intervista.

A queste già chiare parole si aggiunge il fatto che Asia non segue più il rapper su Instagram, e non compaiono più da qualche giorno foto dei due insieme. Inoltre questa mattina l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip ha voluto dare un consiglio alle sue seguaci più giovani, invitandole a rimanere single in attesa della persona giusta…

Instagram - Asia
Instagram - Asia
Instagram - Asia
Instagram - Asia

E in una nuova diretta Instagram fatta pochi minuti fa la Nuccetelli ha ribadito che in amore, in amicizia e in qualsiasi altro rapporto interpersonale non bisogna accontentarsi, perché ogni persona vale molto e merita qualcuno l’apprezzi per quello che è.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI