Cristiano Malgioglio rivela: “Dovrò partecipare al ‘Grande Fratello Vip’ per colpa di Mariah Carey!”

Franci Agosto 2, 2017

Cristiano Malgioglio rivela: “Dovrò partecipare al ‘Grande Fratello Vip’ per colpa di Mariah Carey!”

E’ da diverse settimane che si rincorrono i molteplici nomi di quelli che potrebbero essere i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma per il momento l’unico certo sembrerebbe essere proprio quello di Cristiano Malgioglio.

E’ stato proprio il futuro gieffino a darne conferma durante una recentissima intervista rilasciata al settimanale Spy, rivelando che i motivi della sua partecipazione sarebbero prettamente economici. Più nello specifico, Cristiano ha ammesso di dover far fronte a una ingente spesa economica a causa di una querela della cantante Mariah Carey. I motivi della denuncia? Un tweet ricco di insulti!

Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa.

Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, ci fa sapere che la cantante non ha annunciato pubblicamente alcuna azione legale contro Malgioglio, che ha approfittato del magazine per aggiungere:

Le donne in carne sono le più belle, ma una donna in carne come lei non dovrebbe mai salire su un palco e cantare con quel costume da bagno tempestato di Swarovski, che mostrava impietosamente tutte quelle eccessive rotondità. L’effetto era quello di balena spiaggiata. Ma le ha viste quelle gambone enormi? No, non aveva bisogno di conciarsi in quel modo, poteva mettersi un abito scollato, visto che ha un davanzale tanto bello.

Insomma, Cristiano sembra non avere alcuna intenzione di fare passi indietro, ma rimane da capire se la nota cantante se la sia effettivamente presa per le sue parole, oppure abbia ignorato a piè pari il pensiero di Malgioglio!

Intanto, in attesa di saperne di più, voi che idea vi siete fatti? Che ne pensate di questa buffa vicenda?

COMMENTI