‘Tale E Quale Show 2017’, Marco Carta nel cast di imitatori!

Franci Agosto 2, 2017

‘Tale E Quale Show 2017’, Marco Carta nel cast di imitatori!

Dopo aver vinto Amici Di Maria De Filippi nel lontano 2008, stando a quanto anticipato da TvBlog.it, ci sarà proprio Marco Carta nel cast di Tale e Quale Show 2017.

Negli anni precedenti abbiamo assistito alle eccellenti imitazioni nel talent condotto da Carlo Conti di altri ex protagonisti di Amici, come Karima Ammar, Valerio Scanu, Deborah Iurato… questa volta sembra essere arrivato proprio il turno del cantante sardo tanto amato da Maria De Filippi, come si legge sul noto portale:

Ha vinto l’edizione del 2008 del talent show più importante della televisione italiana e da lì è partita la sua carriera. Un inizio fulminante che poi è proseguito con la vittoria al Festival di Sanremo del 2009 con il brano “La forza mia“, dedicato alla madre. Per lui davvero tante soddisfazioni, con 7 album all’attivo, con l’ultimo, intitolato “Tieniti forte” uscito da poche settimane.

E ancora…

Citando il titolo del nuovo singolo uscito ad aprile, sembra davvero che “il meglio stia arrivando” e per meglio intendiamo la nuova edizione del premiato celebrity show Tale e quale. Marco Carta, perchè è del bravo e simpatico cantante sardo che stiamo parlando, sarà nel cast dell’edizione 2017 dello show del venerdì sera di Rai 1.

Insieme a lui, si vocifera la presenza di personaggi come Antonella Rettore, Platinette, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli.

Negli scorsi giorni, inoltre, sempre lo stesso portale aveva fatto il nome di un altro ex vincitore di Amici come possibile protagonista della prossima edizione dello show targato Rai, ossia Federico Angelucci, ma a quanto pare la sua presenza potrebbe essersi sfumata, visto che nel più nuovo articolo pubblicato da Blogo viene data per certa la presenza di Carta, mentre non vi è fatta menzione ad Angelucci.

Che ne pensate? Siete contentidi rivedere Marco in tv?

COMMENTI