‘Amici 17’, Ambra Angiolini unico giudice confermato per la prossima edizione del talent?

Franci Agosto 4, 2017

‘Amici 17’, Ambra Angiolini unico giudice confermato per la prossima edizione del talent?

La sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi è stata senza ombra di dubbio una delle più discusse del talent di Canale 5, specie nella fase serale, dove abbiamo assistito alle diatribe tra Morgan e la padrona di casa, oltre che tra lo stesso e il pubblico, ma anche con i ragazzi della sua Squadra Bianca, fino ad approdare, poi, alla dipartita di Marco Castolti, che ha dovuto cedere il ruolo di coach a Emma Marrone.

La nota conduttrice, a quanto pare starebbe già lavorando alla nuova edizione del suo amatissimo talent e starebbe pensando di rivoluzionare la giuria, come ci fa sapere Alfonso Signorini tra le Chicche di Gossip raccontate sull’ultimo numero del settimanale Chi:

Maria De Filippi sta mettendo ordine tra i giudici di Amici. Per la nuova edizione del programma, si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbanato, Daniele Liotti e Ambra Angiolini, ndr) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto… tutto cambia!

L’ex starlette di Non E’ La Rai, potrebbe essere l’unico giudice che ritroveremo anche al serale della 17esima edizione del talent, probabilmente perché gli apprezzamenti ricevuti dall’ex compagna di Francesco Renga sono stati pienamente condivisi dalla De Filippi, che avrebbe deciso, così, di non fare a meno di lei neanche il prossimo anno. Voi che ne pensate della notizia? Vi è piaciuta Ambra ad Amici?

COMMENTI