Gabriele Parpiglia smentisce Giovanni Ciacci: “Belen Rodriguez ora è a Ibiza con Andrea Iannone. Se dovesse tornare con Stefano De Martino…”

Carla Agosto 4, 2017

Gabriele Parpiglia smentisce Giovanni Ciacci: “Belen Rodriguez ora è a Ibiza con Andrea Iannone. Se dovesse tornare con Stefano De Martino…”

Ieri, sulle pagine del nostro blog, avevamo riportato le parole del noto costumista ed esperto di look di Detto Fatto Giovanni Ciacci che – intervistato durante la trasmissione Pinocchio di Radio Dee Jay – aveva dato come notizia certa il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez (QUI potete leggere le dichiarazioni).

Nella diretta di eri – sulla sua pagina Instagram – a chi gli chiedeva se fosse vera la notizia che Belen avesse lasciato Andrea Iannone per tornare con il suo ex marito, il giornalista Gabriele Parpiglia ha risposto che molte persone provano piacere nell’utilizzare dei nomi per avere un po’ di visibilità e che alcuni  di loro si divertono a giocare con la vita delle persone:

C’è gente che vuole vivere in questo mondo appropriandosi della vita degli altri. C’è il divertimento di giocare con la vita delle persone. Quello è pettegolezzo basso. Il gossip è parte della mia vita ma deve essere gossip divertente.

A chi direttamente gli ha chiesto se Belen fosse di nuovo con Stefano, Parpiglia ha così risposto:

Se dovesse tornare con Stefano, sarebbe la prima a dirlo. Ora è a Ibiza con Iannone.

Insomma, sembra confermato che la storia tra la showgirl e il motociclista proceda a gonfie vele e che non ci sia un terzo incomodo tra di loro.

E allora perchè alcuni protagonisti dello spettacolo continuano a dare per certo un riavvicinamento tra la Rodriguez e De Martino? Come dice Parpiglia, per il solo gusto di fare certi nomi e guadagnarsi un piccolo spazio sui siti di gossip? Voi che dite?

COMMENTI